In qualsiasi buon negozio di snowboard che vende burton, nei negozi online che vendono burton e su e ba.....ma lo sai che la feelgood è una tavola da donna?![]()
Se tu non specifichi che è un regalo e che non è per te che sei supposto essere un uomo non mi è dato sapere se sai o non sai che è un modello da donna, scrivo molto sui forum di snowboar e ne modero uno,è una cosa che è già successa, spesso la gente non si informa e confonde una tavolada donna con una da uomo.....visto comunque che sei così intelligente da sapere da solo che è una tavola da donna e che ti puoi permettere di dare del babbeo all'unica persona che ha risposto al tuo messaggio direi che puoi benissimo arrangiarti a cercartela da solo, buona ricerca.![]()
.
Quoto pienamente Mck!
Per altro hai detto di essere "ignorante in materia" quindi era presumibile pensare che non sapessi fosse una tavola da donna.
La Feelgood ha delle caratteristiche che non sono adatte a tutti (o meglio a tutte) ma visto che sei così intelligente te le lascerò scoprire da solo quando, forse, ti renderai conto di aver sbagliato regalo... le tavole si scelgono per le loro caratteristiche e non per la grafica (beh... poi dipende... ahahah)
Se tu non specifichi che è un regalo e che non è per te che sei supposto essere un uomo non mi è dato sapere se sai o non sai che è un modello da donna, scrivo molto sui forum di snowboar e ne modero uno,è una cosa che è già successa, spesso la gente non si informa e confonde una tavolada donna con una da uomo.....visto comunque che sei così intelligente da sapere da solo che è una tavola da donna e che ti puoi permettere di dare del babbeo all'unica persona che ha risposto al tuo messaggio direi che puoi benissimo arrangiarti a cercartela da solo, buona ricerca.![]()
è un regalo .........genio!!!!!!!!!!volevo sapere l'indirizzo di qualche buon negozio on line tipo conrad o telemark pirenees per gli sci!!!evitare commenti da babbei ,grazie!!!!
Ma davvero non ti rendi conto di quanto sei stato cafone ???
Hai ancora la faccia tosta di dire a chi gentilmente ti ha risposto che è permaloso, ma !!!!
il mio tono era cmq scherzoso ,non volevo sicuramente litigare ,magari pensavo ci fossero negozi convenienti !grazie lo stesso e scusa se ci sei rimasto male,se mi vuoi dire il prezzo che può farmi il tuo amico negoziante?burton feelgood 149 cm 2011Caro amico mio, io per trovare i negozi on line o fisici mi sbatto, e comunque mi regolo in base alla zona dove vivo io, te non ho ben capito di dove sei o dove bazzichi, se sei di Lucca e vivi da altre parti o cosa, avrei potuto anche darti l'indirizzo di un negoziante che fà ottimi prezzi su burton della mia zona, però magari non ti va bene per via della spedizione visto che sembra tu voglia andare al risparmio, ma, a parte questo, se ti sbatti un pò con google credo che dovresti trovare un mucchio di indicazioni, io sinceramente a parte questo mio amico non saprei dove consigliarti quindi il mio consiglio è stato quello di sbatterti un poco a cercare online sia per i negozi virtuali che per i negozi della tua zona o italiani che vendono burton(si trova di tutto su internet) e su e bay, tutt'ora è rimasto l'unico consiglio che ti è stato dato.....rinnovo gli auguri per una buona ricerca.