[MI-VA-TO+ Sped] Vendo MTB Full Radon 120/100 - Usata

el posta sempar lu

Well-known member
Ciao a tutti,
per passaggio ad una Specialized Enduro vendo la mia fidata Radon da XC/All-Mountain.
Il mezzo è in condizioni pressochè ottimali: è stato utilizzato per circa una stagione e mezza, e manutenzionato regolarmente dal ciclista di fiducia. Penso di averci fatto circa 2000 km...

Il telaio della bici, taglia M, anche se marcato Radon, è della Cube: ottimo, in allumino.
Forcella RockSohx Reba U-Turn 90-120, ammortizzatore posteriore Fox RP23, freni Formula RX 8185/185), deragliatore Shimano SLX, cambio Shimano XT, cerchi Mavic Crossride.
Aggiunti come optional, che rimangono inseriti nell'offerta: reggisella telescopico ad attuazione manuale KS-850, pedali Shimano SPD, "corna" Ritechy e contachilometri SIGMA.

La bici è stata pagata a Settembre 2009 circa 1700 euro.
Potete trovare una breve recensione di un utente del forum più in gamba di me, qui: http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=33173&page=4

La bici vi sarà consengna in perfette condizioni sia dal punto di vista meccanico sia dal punto di vista idraulico. Prezzo 1000 euro!

60158-img0309-800x600.jpg

mtb

ciao,ce l'hai ancora la tua mtb-recon?non ti faccio nessuna domanda perchè da quello che scrivi dovrebbe essere in ordine.mi interesserebbe solo sapere se é un prezzo trattabile...puoi inserire qualche altra foto?

.