el posta sempar lu
Well-known member
Ciao a tutti,
con questo messaggio vorrei ringraziare tutti gli amici che mi hanno accompagnato durante queste fantastiche giornate.

Giorni che, sempre più, mi hanno fatto capire quanto siamo fortunati!
W LA VIDA
Dopo due mattinieri (24 e 26 dicembre) spesi in una piccola stazione sffizzera a respirare polvere e ancore, il buon Mac751 mi parla di condizioni spettacolose @ MonterosaSki.
Come non accettare l'invito

27/12/10 Freeride Gressoney
Ci inoltriamo nella valle resiprando aria ghiacciata, sintomo di polvere sopraffina:twisted:
Già si capisce che sarà una "giornatona", di quelle che capitano 3-4 volte l'anno.
Alba..
Arrivati al Passo dei Salati capiamo che ci sarà da divertirsi...
Viste le condizioni tutto il fantastico gruppo spinge sull'accelleratore...a palla...
Mac, old style...
Snowlover spolvera...
A tratti ci vuole il boccaglio...Faina Show...
Dopo quale giretto tra Stolenberg e "Sotto-pali" scendiamo in Balma per una di quelle sciate che mi rimarrà impressa nella mente per lungo tempo...peccato che il cielo si riannuvola un poco...
Dopo il ravanage finale e una panozzo dalle guide si ritorna verso casa, godendoci l'ultimo Olen della giornata.
Termino con qualche foto "random" scusandomi con la "Marti": non ho foto!
Bianca Immensità...
Ma che caxxo indica il Mac?
30/12/10 Skialp Zerbion
"Il Turco", fantomatico skialper castellanzese mi invita per una, a suo dire, super-gita scialpinistica...la voglia non è tantissima visto che impegni lavorativi non mi permettono di fare tardi, ma tant'è: si parte, insieme all'amico "Nughi", aggregatosi all'ultimo!
Sin dall'inizio si capisce che la gita può avere il suo perchè..:NDD
Giochi di luce
Si tolgono gli sci per arrivare in vetta...un sole caldo ci accoglie e ci permette di pasteggiare godendoci una vista a dir poco sublime
Quasi in vetta...
Panorami...
Verso il Piemonte
Alta Valle...
La discesa si dimostra, nella prima parte, fantastica: neve, paesaggio e pendenze si abbinano perfettamente
Turco in action...
[Nughi..
02/01/11 Mottarone Pista
Era da qualche anno che volevo sciare sulle pendici del Mottarone, la mia palestra motociclista estiva preferita ! Per varie vicessitudini non ci ero mai riuscito; sfruttandone la vicinanza da casa, tentiamo un mattiniero con l'amico Alberto.
Mai scelta fu così azzeccata: bella neve, tempo ottimo e vista spettacolare...
Alberto piega..
[Posta Poser
Ancora una volta W LA VITA

con questo messaggio vorrei ringraziare tutti gli amici che mi hanno accompagnato durante queste fantastiche giornate.
Giorni che, sempre più, mi hanno fatto capire quanto siamo fortunati!
W LA VIDA
Dopo due mattinieri (24 e 26 dicembre) spesi in una piccola stazione sffizzera a respirare polvere e ancore, il buon Mac751 mi parla di condizioni spettacolose @ MonterosaSki.
Come non accettare l'invito
27/12/10 Freeride Gressoney
Ci inoltriamo nella valle resiprando aria ghiacciata, sintomo di polvere sopraffina:twisted:
Già si capisce che sarà una "giornatona", di quelle che capitano 3-4 volte l'anno.
Alba..
Arrivati al Passo dei Salati capiamo che ci sarà da divertirsi...
Viste le condizioni tutto il fantastico gruppo spinge sull'accelleratore...a palla...
Mac, old style...
Snowlover spolvera...
A tratti ci vuole il boccaglio...Faina Show...
Dopo quale giretto tra Stolenberg e "Sotto-pali" scendiamo in Balma per una di quelle sciate che mi rimarrà impressa nella mente per lungo tempo...peccato che il cielo si riannuvola un poco...
Dopo il ravanage finale e una panozzo dalle guide si ritorna verso casa, godendoci l'ultimo Olen della giornata.
Termino con qualche foto "random" scusandomi con la "Marti": non ho foto!
Bianca Immensità...
Ma che caxxo indica il Mac?
30/12/10 Skialp Zerbion
"Il Turco", fantomatico skialper castellanzese mi invita per una, a suo dire, super-gita scialpinistica...la voglia non è tantissima visto che impegni lavorativi non mi permettono di fare tardi, ma tant'è: si parte, insieme all'amico "Nughi", aggregatosi all'ultimo!
Sin dall'inizio si capisce che la gita può avere il suo perchè..:NDD
Giochi di luce
Si tolgono gli sci per arrivare in vetta...un sole caldo ci accoglie e ci permette di pasteggiare godendoci una vista a dir poco sublime
Quasi in vetta...
Panorami...
Verso il Piemonte
Alta Valle...
La discesa si dimostra, nella prima parte, fantastica: neve, paesaggio e pendenze si abbinano perfettamente
Turco in action...
[Nughi..
02/01/11 Mottarone Pista
Era da qualche anno che volevo sciare sulle pendici del Mottarone, la mia palestra motociclista estiva preferita ! Per varie vicessitudini non ci ero mai riuscito; sfruttandone la vicinanza da casa, tentiamo un mattiniero con l'amico Alberto.
Mai scelta fu così azzeccata: bella neve, tempo ottimo e vista spettacolare...
Alberto piega..
[Posta Poser
Ancora una volta W LA VITA
Ultima modifica:
:NDD