[PR +SS][CERCO] Sci da principiante

mangianastri

New member
Salve ragazzi cerco un paio di sci da principiante visto che sono alle prime armi

Sono alto 1.70 peso 80 kg

Mi servono solo sci e attacchi gli scarponi li ho già comprati

Precedenza a scambio a mano.

Vanno bene anche sci di 2/3 anni :)

hai visto i miei rossignol x-fight 4? sono perfetti per te, sono un modello non propiro entry level che ti durerebbe un pò.

Ma almeno hai visto a quanto li vendo? Perchè di sicuro il prezzo è ridicolo. Comunque saresti il terzo, se li altri passano (e cmq ti devi mettere in cosa per regolamento) ci accordiamo ok?

Ciao Mangianastri, ho dei Dynastar molto belli che vende un collega; sono da neofita perchè sono facili e leggeri, ma non ti ci annoi appena inizia a sciare un pò meglio.
Sono sempre stati tenuti molto bene, lamine e sciolina e cure varie. Se ti interessa mandami un MP con la mail che ti mando le foto (così sono più grandi e più dettagliate) Parliamo di un 90 euro trattabili

Ciao,

ho a disposizione due paia di sci Dynastar Omedrive che non uso piu', li ho comprati 4 anni fa' e sono di l= cm. 162 e l= cm. 160, con solette e lamine da fare, al prezzo di e. 50 ciascuno + s.spedizione.

lucasixsix ci sentiamo in privato così mi dai maggiori info e magari mi mandi qualche foto.

Ciao! io ho dei Rossignol 1,67, molto facili e leggeri e in ottimo stato, li ho presi allo Stelvio 3 anni fa, li vendo perchè è da un anno che giro solo con i twin tip!!! te li cedo a 100 euri con attacchi! se vuoi foto dimmi. ma di dove sei tu?

vENDO un paio di salomon streetracer 6, 164 CM nuovi
hanno visto la neve solo 2 volte e in totale 5 piste...... classico regalo di una persona generosa ad una persona viziata che preferisce prendere il sole invece di sciare.
(.....sci pari al nuovo; fondo e serigrafia intatte)

*...........prezzo 100 euro........*

posso descrivere brevemente lo sci:
Easy carver
Raggio 12,5mt
altezza 164cm
misure: 121-66-102
uno vero divertimento sulla pista ottima tenuta di spigolo e una estrema facilità di "carvata" si capisce dalla persona a cui era destinato....
puoi trovare recensioni anche sul web...

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=35957

Per qualsiasi informazione e foto puoi chiedermi.

Ciao! io ho dei Rossignol 1,67, molto facili e leggeri e in ottimo stato, li ho presi allo Stelvio 3 anni fa, li vendo perchè è da un anno che giro solo con i twin tip!!! te li cedo a 100 euri con attacchi! se vuoi foto dimmi. ma di dove sei tu?

Sono di Parma, ci sentiamo in pvt

Mi puoi mandare il modello esatto?

Ciao