occhialino
New member
Ciao ragazzi!
il mio capo vi odia
da quando vi ho scoperti passo più tempo a leggere i vs post che a lavorare!
Voglio cambiare gli sci e dopo aver letto, usato il "cerca", girato negozi,noleggiato, curiosato, chiesto..e passata a trovare il mitico "Roberto sport"...ho ristretto il campo ma vorrei un consiglio.
NB: da donna, posso permettermi di dire che ci sono troppe poche femmine nello skiforum
allora, qualche info:
Donna,
1.62 cm altezza
54 kg peso
livello argento avanzato
forma fisica: buona, allenamento costante ma non finalizzato allos ci
90 % pista - 10% fresca
preferenza per curve strette ma ogni tanto mi piace spingere e testare lo sci su dei bei curvoni larghi
budegt:500 € c.ca
Scarponi: Rossignol Lady 2010 flex 90 -100 (ma mica tanto certa però...)
sci attuali: Dynastar, liv medio
marche preferite: Salomon Head Fischer ..sempre disponibile a cambiare idea
Obbiettivo: acquistare uno sci che per 5-6 anni mi faccia divertire anche migliorando la sciata.
fino ad oggi ho provato (sarò generica altrimenti non finisco più, spero possa essere lo stesso utile):
Volkl racetiger 2011: + divertenti e abb versatili, due binari. - :un po' rigidi per il mio peso e per le mie gambe.
Atomic: - pesanti anche solo a prenderli in mano, mi hanno ammazzata, difficili da girare sulle curve strette forse proprio per il peso
Salomon GC: + divertenti sulle lerghe - difficili da girare sulle strette
fino ad oggi mi hanno consigliato:
Salomon K 24 dytona
Salomon XW Tornado TI PL Black
Salomon storm
Fisher progressor 7+
sarei interessata anche a :
Salomon 3v
elan WaveFlex 14 White Fusion
elan WaveFlex 12 Black/Green Fusion
HEAD Supershape iMagnum
HEAD Supershape iTitan
Ho letto un sacco delle vs recensioni ma il mio dubbio amletico è:
dato che sono una donna, ed in media peso 25 kg meno di tutti quelli che hanno recensito e provato, posso cmq rifarmi a quello ceh avete scritto???e in ogni caso, secondo voi, cosa dovrei comprare????
Grazie mille a tutti!!!!
il mio capo vi odia
da quando vi ho scoperti passo più tempo a leggere i vs post che a lavorare!
Voglio cambiare gli sci e dopo aver letto, usato il "cerca", girato negozi,noleggiato, curiosato, chiesto..e passata a trovare il mitico "Roberto sport"...ho ristretto il campo ma vorrei un consiglio.
NB: da donna, posso permettermi di dire che ci sono troppe poche femmine nello skiforum
allora, qualche info:
Donna,
1.62 cm altezza
54 kg peso
livello argento avanzato
forma fisica: buona, allenamento costante ma non finalizzato allos ci
90 % pista - 10% fresca
preferenza per curve strette ma ogni tanto mi piace spingere e testare lo sci su dei bei curvoni larghi
budegt:500 € c.ca
Scarponi: Rossignol Lady 2010 flex 90 -100 (ma mica tanto certa però...)
sci attuali: Dynastar, liv medio
marche preferite: Salomon Head Fischer ..sempre disponibile a cambiare idea
Obbiettivo: acquistare uno sci che per 5-6 anni mi faccia divertire anche migliorando la sciata.
fino ad oggi ho provato (sarò generica altrimenti non finisco più, spero possa essere lo stesso utile):
Volkl racetiger 2011: + divertenti e abb versatili, due binari. - :un po' rigidi per il mio peso e per le mie gambe.
Atomic: - pesanti anche solo a prenderli in mano, mi hanno ammazzata, difficili da girare sulle curve strette forse proprio per il peso
Salomon GC: + divertenti sulle lerghe - difficili da girare sulle strette
fino ad oggi mi hanno consigliato:
Salomon K 24 dytona
Salomon XW Tornado TI PL Black
Salomon storm
Fisher progressor 7+
sarei interessata anche a :
Salomon 3v
elan WaveFlex 14 White Fusion
elan WaveFlex 12 Black/Green Fusion
HEAD Supershape iMagnum
HEAD Supershape iTitan
Ho letto un sacco delle vs recensioni ma il mio dubbio amletico è:
dato che sono una donna, ed in media peso 25 kg meno di tutti quelli che hanno recensito e provato, posso cmq rifarmi a quello ceh avete scritto???e in ogni caso, secondo voi, cosa dovrei comprare????
Grazie mille a tutti!!!!