cmq sono praticamente i waveflex 14 e 12 di quest'anno hanno solo cambiato nome
a c'è uno si destro e uno sinistro ma questo non porterà a consumare più uno sci rispetto a un altro
a c'è uno si destro e uno sinistro ma questo non porterà a consumare più uno sci rispetto a un altro
O bella! Perchè fai molte più curve da una parte che dall'altra?a c'è uno si destro e uno sinistro ma questo non porterà a consumare più uno sci rispetto a un altro
O bella! Perchè fai molte più curve da una parte che dall'altra?
Forse volevi dire che si consumeranno di più le lamine interne rispetto a quelle esterne, considerando sempre un carico maggiore sullo sci esterno.:wink:
Comunque l'Elan Amphibio è uno sci asimmetrico in cui il lato esterno ha il camber classico e quello interno camber piatto con un accenno di rocker, almeno così mi è sembrato dalla spiegazione.
Comunque l'Elan Amphibio è uno sci asimmetrico in cui il lato esterno ha il camber classico e quello interno camber piatto con un accenno di rocker, almeno così mi è sembrato dalla spiegazione.
O bella! Perchè fai molte più curve da una parte che dall'altra?
Forse volevi dire che si consumeranno di più le lamine interne rispetto a quelle esterne, considerando sempre un carico maggiore sullo sci esterno.:wink:
Si hai ragione, volevo dire lato interno con camber classico e esterno con camber piatto e accenno di rocker.A me è parso di capire il contrario.
Sarà l'ennesima trovata che andrà a fare gruppo con tutte le altre che ci hanno propinato negli ultimi anni, come il mutix, il variodeck, il powerswitch, il kers e chissà quante me ne dimentico. Se ci fate caso le piazzano sempre però sui modelli da turismo e solo in due casi (d2 varioflex e Kers) sui modelli gara. Sono da provare e stop, solo sulla eve si capisce se uno sci va bene o se è una ciofeca.