[RM][RI] Vendo Scambio SCI ROSSIGNOL X_fight 4 162 cm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

karen.83

New member
rossignol-xfight4th.jpgrossignol-xfight4th.jpgVendo questo sci acquistato l'anno scorso, modello di due o tre anni fa, quello con la serigrafia blu per capirci. Lo sci è stato usato in tutto 11 volte e le lamine e la sciolina sono stati rifatti una volta sola da Santoni (One race).
Ecco alcuni dati: sci per sciatore avanzato, cap 3D e anima in legno. SSistema anti vibrazione VAS 70 e doppio polimero ammortizzante in punta e coda. Attacco 10 din. Il mio ragazzo ci fa piste di tutti i tipi senza risentire di vibrazioni, a patto però che non si corra.
Scambio con scarponi numero 27,5 flex sopra il 90.
Caricherò le foto entro domani, prezzo 100 EURO+s.s.
tratt.

Ultima modifica:
spedisco con il serizio da voi richiesto da sommarsi ai 100 euro. Vi consiglio di guardare se vi va bene spedireweb, ha prezzi irrisori.

ciao è possibile vadere le foto degli sci che vendi (avanti è dietro)
quanto costa la spedizione?
grazie...

.

ciao è possibile vadere le foto degli sci che vendi (avanti è dietro)
quanto costa la spedizione?
grazie...

si è possibile, solo che ce li ha in casa mia "suocera" quindi non so quando ci passo, pensavo oggi invece no, ma domani sicuro mi tocca.

Spedireweb vuole circa 6,35 euro, se vi va bene usiamo quello:
GUARDATEVI IL SITO!

per la spedizione va bene, aspetto le foto è poi ci mettiamo d'accordo per il pagamento.
ciao...

Mi vedo costretta a chiudere il thread in quanto l'oggetto non corrisponde più alla descrizione: dopo essere stati tolti dalla cantina ho visto un rigonfiamento laterale sospetto. Non so cosa sia, faccio verificare e lo rimetto in vendita se e solo se danno estetico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.