Urgente Consiglio Sci Clever

Sleim

New member
Urgente Consiglio Sci Stuf

Salve a tutti sono nuovo del forum e volevo un perere sull'acquisto di uno sci nuovo.
Mi sono lasciato convincere dal venditore su uno sci marca Stuf, appena tornato a casa ho fatto una ricerca per vederne le caratteristiche ma senza avere nessun risultato in quanto sul web non si trova nulla. Le uniche scritte sullo sci sono Clever e Stuf.
Qualcuno conosce questa marca???

Ultima modifica:
Diciamo che sono per la mia ragazza che sta iniziando ora, e mi ha fatto (credo) un buon prezzo. Completo sci attacchi scarponi e racchette a 220 euro. Gli scarponi sono i Tecnica VIVA MEGA + 4 COMFORTFIT. Solo gli scarponi, su e-bay non si trovano sotto i 99 euro. A vederli sembrano fatti più che bene, solo che non li ho mai sentiti come marca.

Ciao Sleim
posso immaginare che se nessuno ti risponde è perché nessuno conosce gli sci che tu citi.
Se posso permettermi di darti un consiglio spassionato, e se soprattutto la tua ragazza ha voglia di continuare con questo bellissimo sport, perché non parti col comprarle un paio di scarponi che le calzano perfettamente? Sei sicuro che il modello che tu riporti le stia bene? Lei li ha provati? Nella fascia di prezzo tra i 99 euro ed i 139 si trovano almeno quattro scarponi da donna...
Saluti
P.

.

Li hai presi dove? Metro Decathlon....aiuterebbe. Se poi posti una foto con attacco, fianco, dici la lunghezza e le sciancrature. Allora forse....