Videogioco di sci per pc

So che per la Playstation ce ne sono alcuni di snowboard.
Per pc mi sa che non ce ne sono di belli.
Molto probabilmente ne usciranno alcuni per le Olimpiadi del 2006.
Pensa che l'ultimo giochino di sci per pc che ho visto era Lillehammer94 :D
Ciao :D

adesso ho parlato con un mio amico e mi ha detto che lui ha Salt Lake 2002.
domani me lo faccio dare poi ti dico com'è

Salt lake 2002 a me è piaciuto veramente poco... preferisco un gioco come Ski park manager dove ti devi creare e gestire una stazione sciistica. Finora è questo, a mio avviso, il miglior gioco che tratta di sci, in attesa di Mountain Tycoon!!!
Ciao :smile:

C'è un gioco di sci free-ride & style, si chiama Freak Out - Extreme Freeride. E' un gioco per Pc, è davvero bello.

.

c'è anche Ski racing 2006 feat.Herman Maier... carino veramente. Peccato che sia sensibilissimo come giocabilità... per finire uno speciale devi metterti veramente d'impegno, altrimenti sei subito fuori... Ho dovuto disinstallarlo perché ero a rischio epilessia!

io di belli nn ne conosco...tanti che xò nn sono così belli come sembra...ma è così bello sto famoso ski park manager o lo sembra solo?

io gioco spesso con ORF ski-challenge 2007, ho solo una demo però e lì si può fare solo discesa libera e solo modalità allenamento (niente gare)... se cerchi mi pare c'era un topic a riguardo.

Daca1000 ha detto:
Edo ha detto:
come'è ssx on tour?

Io ho ssx on tour per PS2!!!
è divertentissimo fai cose inverosimili ma ci passi le ore e non te ne accorgi neanche

non male , sopratutto il garage , dove puoi scegliere tanti sci (ci sono anche i seth della K2).
Altra cosa simpatica e la scelta dell'abbigliamento :D