Regolazione DIN Freeski.

FreeskierDream

New member
Ciao a tutti.Da quando ho cominciato a provare i 360 in park ho notato che i miei sci tendono a sganciarsi quando sono ormai in aria e sto ruotando.Io peso 55 e quindi ho fatto regolare gli attacchi a 5 DIN.Ho sbagliato la misura oppure è normale che ciò capiti?

sbagliatissimo in effetti... sei sotto di brutto, la taratura degli attacchi nel FS è molto diversa dallo sci turistico da pista... considera che io sono70kg e li tengo tirati a 11,5... ti consiglierei di tirarli tipo a 8 e vedere come ti trovi, e poi da li inizi a giocare per trovare il tuo setting preferito...

sbagliatissimo in effetti... sei sotto di brutto, la taratura degli attacchi nel FS è molto diversa dallo sci turistico da pista... considera che io sono70kg e li tengo tirati a 11,5... ti consiglierei di tirarli tipo a 8 e vedere come ti trovi, e poi da li inizi a giocare per trovare il tuo setting preferito...

8 DIN sia talloniera che punta?

ahahhahahaha a 5??? ahahah ci credo che ti si staccano in aria!!.. anche se pesi poco almeno 7-8 sicuro.. e si sia davanti che dietro sennò che senso ha?

Ale frocions crew represent!