[VI] scambio o vendo lente fire iridium per oakley a-frame

Padua

Member
Scambio lente fire iridium per a-frame, usata pochissimo, pari al nuovo. Stò cercando una blu iridium o cmq valuto anche altre lenti...
La vendo perchè non mi ci trovo bene e credo sia soggettivo, visto che mio fratello ne ha una uguale che usa spesso....

Al limite vendo (anche se preferirei scambiare). 45€

Se vuoi posso darti una Black Iridium che è leggermente meno scura della Fire...
Però sono già in trattativa con un altro utente per acquistargli la sua lente (sempre una fire) quindi non è possibile lo "scambio", per ovvi motivi di "correttezza" verso l'altro utente a cui ho dato la mia parola.:(

In ogni caso la mia Black è perfetta, ha fatto pochissime discese e non presenta graffi...

Lente fire iridium.....

scambio lente fire iridium per a-frame, usata pochissimo, pari al nuovo. Stò cercando una blu iridium o cmq valuto anche altre lenti...
La vendo perchè non mi ci trovo bene e credo sia soggettivo, visto che mio fratello ne ha una uguale che usa spesso....

Al limite vendo (anche se preferirei scambiare). 45€

ciao a me interessa, per la lente se vuoi ti posso dare un paio di occhiali carrera c one lenti polarizzate a specchio telaio in alluminio nuovi ok?
Se vuoi anche foto
ciao stefano

eh no, non acquisto. O scambio o vendo.....
cmq, nel caso, scrivetemi in privato...il forum non lo leggo sempre sempre...