Madesimo cavallina e canale delle streghe 02/01..si può?!

rogge

Member
ciao a tutti

sapreste dirmi come sono messi cavallina e canale delle streghe a Madesimo...vorrei andar su domani a farli però non ho idea di come siano la condizione valanghe e la condizione neve...qualcuno ci è stato negli ultimi giorni?!?

grazie mille
ciao
Rogge

magari nessuno ha fatto la cavallina in questi giorni?
non tutti gli sciatori sono iscritti a skiforum
non tutti gli iscritti a skiforum vanno a fare la cavallina

o forse la stanno facendo e non si collegano al forum in questi giorni di vacanze.

o no?

ciao a tutti

sapreste dirmi come sono messi cavallina e canale delle streghe a Madesimo...vorrei andar su domani a farli però non ho idea di come siano la condizione valanghe e la condizione neve...qualcuno ci è stato negli ultimi giorni?!?

grazie mille
ciao
Rogge

ma possibile che in questo forum tutti che leggono e nessuno che risponde!!!
va bè

Che facciamo?? Ci Incazziamo se il PRIMO GENNAIO, dopo 8 ore, non ti ha ancora risposto nessuno???.... Ma diamo i numeri :evil:?!!!!!

ahahahahaha

va bè mi sono risposto da solo...

oggi cavallina e canale delle streghe a dir poco stupendi...neve dura dura...
bello!

grazie
ciao
rogge!

e secondo te, dire che la neve è dura...significa sapere le condizioni??:shock:

.....ne devi fare ancora di strada.....:-?

traverso perfetto...si arriva alla cavallina tranquillamente senza togliere gli sci...

la neve dura nel senso che non sprofondi...si scia da dio!!sia nella cavallina che nel canale delle streghe! assolutamente non ghiacciata...

vorrei un informazione da qualche esperto...
qualcuno è mai sceso dal canale che scendendo dal canalone si vede sulla destra in alto?!subito ai primi nevai...si potrebbe prendere risalendo la cresta a piedi che divide il canalone dalla valdilei...per poi scendere dalla parte del canalone e arrivare ai primi nevai...qualcuno l ha mai fatto o sa come si chiama?!

io mercoledi sono su a sciare...se qualcuno vuole venire! :D
ciaooo

forse ho capito quello che intendi...nella guida freeride in valtellina mi pare di aver letto che gli han dato un nome americaneggiante...è una canale che scende dalla cresta che collega il monte mater al groppera..

l'avevo in lista da fare da parecchio tempo, mi pare ci voglia una mezza calata per entrare o in ogni caso io arriverei là bello attrezzato se fossi in te...

ciao