Novità 2011/2012 Pista e non solo

Flax

New member
Novità 2011/2012 sci pista e non solo

Salomon presenterà per la prossima stagione una linea di sci con un profilo completamente diverso dal solito e brevettato con la denominazione V-Shape.
Si può vedere in questa foto:

Salomon BBR
59996-bbr.jpg

Ultima modifica:
Gli sci secondo Salomon sarebbero in condizione di galleggiare e di carvare con uguale naturalezza e sarebbero a loro agio in ogni condizione.
La nuova V-Shape è caratterizzata da una punta ampia, il fianco stretto e la particolarissima forma "pintail" come si vede nell'immagine allegata:

Salomon BBR
59997-bbr3.jpg

belli ..... ma secondo me gli Shaver sono piu' all around top :MONKEY .
questi mi sembrano piu' adatti ad un utente che si avvicina per la prima volta al friraid ma non disdegna una capatina nel biathlon ..
aspettiamo lumi dai piu' esperti , io sono un profano.

Ciao Atomic, capisco che si possa avere qualche "dubbio" ma "this is for real" anzi aggiungo alcune caratteristiche:
Nucleo in legno
Costruzione Sidewall
Strato di bambù
Tecnologia rocker All Mountain

belli ..... ma secondo me gli Shaver sono piu' all around top :MONKEY .
questi mi sembrano piu' adatti ad un utente che si avvicina per la prima volta al friraid ma non disdegna una capatina nel biathlon ..
aspettiamo lumi dai piu' esperti , io sono un profano.

Leggo che sono stati progettati da Bertrand Krafft che e' lo stesso che ha avuto l'idea dei Pocket Rocket e degli x-scream .. Sci che hanno segnato la storia del materiale da fuoripista.. Per cui le premesse sono buone..

La valigia con il codice che appare nel filmato contiene questi, sci da pista che vanno utilizzati 10 centimetri più lunghi del normale....

Capisco, i 10 cm in piu' saran dovuti al rocker anteriore e posteriore, immagino...ma quale sarebbe la lunghezza "normale" a cui ti riferisci?
Un'altra cosa, ad occhio e croce, guardando la foto sembrano essere sugli 84-86 di pattino, giusto?

Cmq hai "rovinato" la suspence!!! ;-)
Attendevo con ansia che anche la terza parte del filmato venisse messa on line!! ;-)

Ultima modifica:
Cmq hai "rovinato" la suspence!!! ;-)
Attendevo con ansia che anche la terza parte del filmato venisse messa on line!! ;-)

mmm... Nemo, hai ragione!!!
ho cancellato il mio messaggio, cancella anche tu la tua risposta con l'immagine...
:D:D:D

Ultima modifica: