[VE-TV-PD-UD] VENDO Sci ATOMIC RACE 8 174 usato - Prezzaccio

[VE-TV-PD-UD] ribasso VENDO Sci ATOMIC RACE 8 174 usato - Prezzaccio

Salve a tutti,
vendo un paio di Atomic Race 8 174 cm r 17.
sono un modello uscito nel 2006, ma ho quelli 2007, per di più acquistati nuovi nel gennaio 2009.
sono degli rc e sono molto didattici oltre che belli stabili.

Chiedo 125 €+ s.s. eventuali, anche se preferisco consegna a mano.

avranno max 15-20 uscite.
da considerare che ci ho appena speso €30 di manutenzione quindi sono pronti da mettere ed andare.
Sono di San Donà di Piave ma mi sposto per consegna nelle province indicate in titolo.


[img=http://img574.imageshack.us/img574/7430/pict0744.th.jpg]
[img=http://img507.imageshack.us/img507/3584/pict0738y.th.jpg]
[img=http://img684.imageshack.us/img684/7040/pict0739bu.th.jpg]
[img=http://img64.imageshack.us/img64/5517/pict0737.th.jpg]
[img=http://img207.imageshack.us/img207/9416/pict0735.th.jpg]
[img=http://img826.imageshack.us/img826/7630/pict0734u.th.jpg]
[img=http://img529.imageshack.us/img529/9702/pict0733.th.jpg]
[img=http://img408.imageshack.us/img408/4015/pict0745.th.jpg]
 
Ultima modifica:
Top