secondo voi qual'è la miglior località dolomitica dove chi non scia possa svagarsi?

AXL67

New member
ho un grosso problema la moglie non sciatrice e un bambino ancora troppo piccolo per sciare.
dove mi consigliate di andare?
 
Io consiglio San Candido.
Ma è perché la conosco bene. Non è detto sia la migliore località, cmq là vai sul sicuro (o anche Dobbiaco o Sesto che sono in zona) :D
 
fai come me ! Moglie non sciatrice ( odia la neve ) 2 figli ( uno disinteressato ) e l'altro un pelo interessato alla neve .

dopo anni di implorazione , ricerca di coppie e figli con cui andare , ricerca di alberghi con piscina , ricerca di parenti e amici in località montane ................................. salti mortali con avvitamento .


:D settimana free ski con due colleghi e famiglia a casa ........................:MULLET:MULLET


da rifare sempre ............... fino a che campo.:evvvvai:
 
fai come me ! Moglie non sciatrice ( odia la neve ) 2 figli ( uno disinteressato ) e l'altro un pelo interessato alla neve .

dopo anni di implorazione , ricerca di coppie e figli con cui andare , ricerca di alberghi con piscina , ricerca di parenti e amici in località montane ................................. salti mortali con avvitamento .


:D settimana free ski con due colleghi e famiglia a casa ........................:MULLET:MULLET


da rifare sempre ............... fino a che campo.:evvvvai:

.....è stata la prima cosa che ho proposto........indovina un po'? bocciata:D
 
cortina e campiglio....scartate in partenza.....non sono un V.i.p. e non vorrei svenarmi!:D
a parte Cortina, dove l'albergo più nuovo è di dieci anni fà e i prezzi son dieci anni avanti, a Campiglio, evitando l'altissima stagione i prezzi sono in linea e il posto è carino. sennò Brunico e il Plan, Bressanone e la Plose, Dobbiaco (bel paesino) e il comprensorio di San Candido (se hai voglia di usare la macchina hai le piste di Cortina a portata)
 
santa Cristina???

Questo è il progetto:
vai a Santa Cristina in val Gardena, a metà tra Ortisei e Selva (2 km dall'una e 2 km dall'altra).
Spendere spendi, ma forse un pò meno che a Selva o Ortisei, però:ù

- la moglie può oscillare tra tre località e non si annoia mai
- alla scuola di Sci di S. Cristina c'è l'asilo per i bimbi dove potete lasciare il pargolo anche mezza giornata e così liberi la moglie, magari per mandarla in un centro benessere
- te sei in un incrocio di piste da sballo (gobbe di cammello etc etc)
- puoi scendere sui tre paesi quando vuoi con gli sci per offrire tatticamente un caffè alla signora ( e allungare quindi la sciata fino alla fine del pomeriggio)

p.s.
la mia terza domanda al primo incontro con mia moglie fu........ rispose di si!
 
Questo è il progetto:
vai a Santa Cristina in val Gardena, a metà tra Ortisei e Selva (2 km dall'una e 2 km dall'altra).
Spendere spendi, ma forse un pò meno che a Selva o Ortisei, però:ù

- la moglie può oscillare tra tre località e non si annoia mai
- alla scuola di Sci di S. Cristina c'è l'asilo per i bimbi dove potete lasciare il pargolo anche mezza giornata e così liberi la moglie, magari per mandarla in un centro benessere
- te sei in un incrocio di piste da sballo (gobbe di cammello etc etc)
- puoi scendere sui tre paesi quando vuoi con gli sci per offrire tatticamente un caffè alla signora ( e allungare quindi la sciata fino alla fine del pomeriggio)

p.s.
la mia terza domanda al primo incontro con mia moglie fu........ rispose di si!

....cavoli....io mi sono fermato al "...me la dai?...:DDD:DDD"
scherzo ho iniziato a sciare..dopo!!
 
fai come me ! Moglie non sciatrice ( odia la neve ) 2 figli ( uno disinteressato ) e l'altro un pelo interessato alla neve .

dopo anni di implorazione , ricerca di coppie e figli con cui andare , ricerca di alberghi con piscina , ricerca di parenti e amici in località montane ................................. salti mortali con avvitamento .


:D settimana free ski con due colleghi e famiglia a casa ........................:MULLET:MULLET


da rifare sempre ............... fino a che campo.:evvvvai:

.....è stata la prima cosa che ho proposto........indovina un po'? bocciata:D


Vi capisco.....una settimana intera non la farebbero passare nemmeno a me....ma un WE lungo si'!! ;)
 
Vi capisco.....una settimana intera non la farebbero passare nemmeno a me....ma un WE lungo si'!! ;)



RIBELLARSI RIBELLARSI RIBELLARSI


Basta volerlo veramente . chi li porta i pantaloni a casa ?

può essere che quando torni i tuoi pantaloni li porta un altro . :NDD

ma ti pare che nel 2010 finito anche il nuovo decennio ancora bisogna farsi

influenzare . ? no e poi no .


io se posso il prossimo anno : STESSA SPIAGGIA STESSO MARE !!!!!!!!!!!!!! di neve !!!!!!!

da solo .:MULLET
 
RIBELLARSI RIBELLARSI RIBELLARSI


Basta volerlo veramente . chi li porta i pantaloni a casa ?

può essere che quando torni i tuoi pantaloni li porta un altro . :NDD

ma ti pare che nel 2010 finito anche il nuovo decennio ancora bisogna farsi

influenzare . ? no e poi no .


io se posso il prossimo anno : STESSA SPIAGGIA STESSO MARE !!!!!!!!!!!!!! di neve !!!!!!!

da solo .:MULLET

....io sono scozzese!!!!:shock:
 
Top