Ce ne sono a iosa.
Cortina, meglio ancora Ortisei se non siete very important people, Moena, Brunico, Bressanone
anche Campiglio potrebbe fare al caso tuo
.
fai come me ! Moglie non sciatrice ( odia la neve ) 2 figli ( uno disinteressato ) e l'altro un pelo interessato alla neve .
dopo anni di implorazione , ricerca di coppie e figli con cui andare , ricerca di alberghi con piscina , ricerca di parenti e amici in località montane ................................. salti mortali con avvitamento .
settimana free ski con due colleghi e famiglia a casa ........................
da rifare sempre ............... fino a che campo.:evvvvai:
a parte Cortina, dove l'albergo più nuovo è di dieci anni fà e i prezzi son dieci anni avanti, a Campiglio, evitando l'altissima stagione i prezzi sono in linea e il posto è carino. sennò Brunico e il Plan, Bressanone e la Plose, Dobbiaco (bel paesino) e il comprensorio di San Candido (se hai voglia di usare la macchina hai le piste di Cortina a portata)cortina e campiglio....scartate in partenza.....non sono un V.i.p. e non vorrei svenarmi!![]()
Questo è il progetto:
vai a Santa Cristina in val Gardena, a metà tra Ortisei e Selva (2 km dall'una e 2 km dall'altra).
Spendere spendi, ma forse un pò meno che a Selva o Ortisei, però:ù
- la moglie può oscillare tra tre località e non si annoia mai
- alla scuola di Sci di S. Cristina c'è l'asilo per i bimbi dove potete lasciare il pargolo anche mezza giornata e così liberi la moglie, magari per mandarla in un centro benessere
- te sei in un incrocio di piste da sballo (gobbe di cammello etc etc)
- puoi scendere sui tre paesi quando vuoi con gli sci per offrire tatticamente un caffè alla signora ( e allungare quindi la sciata fino alla fine del pomeriggio)
p.s.
la mia terza domanda al primo incontro con mia moglie fu........ rispose di si!
fai come me ! Moglie non sciatrice ( odia la neve ) 2 figli ( uno disinteressato ) e l'altro un pelo interessato alla neve .
dopo anni di implorazione , ricerca di coppie e figli con cui andare , ricerca di alberghi con piscina , ricerca di parenti e amici in località montane ................................. salti mortali con avvitamento .
settimana free ski con due colleghi e famiglia a casa ........................
da rifare sempre ............... fino a che campo.:evvvvai:
.....è stata la prima cosa che ho proposto........indovina un po'? bocciata![]()
Vi capisco.....una settimana intera non la farebbero passare nemmeno a me....ma un WE lungo si'!!![]()
RIBELLARSI RIBELLARSI RIBELLARSI
Basta volerlo veramente . chi li porta i pantaloni a casa ?
può essere che quando torni i tuoi pantaloni li porta un altro . :NDD
ma ti pare che nel 2010 finito anche il nuovo decennio ancora bisogna farsi
influenzare . ? no e poi no .
io se posso il prossimo anno : STESSA SPIAGGIA STESSO MARE !!!!!!!!!!!!!! di neve !!!!!!!
da solo .![]()