Saluti a tutti.
Questa la richiesta, molto articolata me ne rendo conto, ma magari qualcuno ha la dritta giusta.
Cerco un posto e magalri l'albergo per settimana bianca 6-13 marzo con bambini sotto 8 anni (mi tocca quella per mettere d'accordo tutti, ma essendo Carnevale in corso avrei scelto altro)
1- fuori dai grossi comprensori per rispamiare un pò (tanto i bambini non sono ancora da Sella Ronda)
2- albergo adiacente alle piste perchè ci sono anche bimbi piccoli che non sciano e c'è bisogno di andare avanti e indietro (in questo senso ho già scartato Falcade perchè alla seggiovia di partenza non c'è niente di idoneo), magari con animazione per i bambini, non piccolo perchè saremo una decina
3- un asilo per i bambini piccoli in paese così le mamme possono fare qualche sciata
4- Scuola di sci per i bimbi in paese
5- un paese, dove chi non scia possa muoversi (ad es. il Tonale non va bene)
Ora faccio l'elenco di cosa ho già scartato (o mi hanno bocciato)
Val di fassa: troppo cara
Andalo c'ero l'anno scorso
S. Vigilio: troppo caro
Sappada: va bene comprensorio piccolo ma 20 km di piste sono troppo pochi
Pejo: idem
Folgarida: ho paura che per Carnevale ci sia la ressa a partire,
Claviere: niente Asilo per i bimbi e pochissimi alberghi
Alpe di Siusi: non ho trovato nulla con sconti seri per i marmocchi.... ma forse non ho cercato bene
Per troppo caro intendo dagli 80 in su e soprattutto quei posti dove i bimbi da tre anni pagano il 50-70%
Accetto volentieri tutti i suggerimenti e proposte e vi ringrazio in anticipo
Federico e la sua ciurma:shock::shock::shock:
Questa la richiesta, molto articolata me ne rendo conto, ma magari qualcuno ha la dritta giusta.
Cerco un posto e magalri l'albergo per settimana bianca 6-13 marzo con bambini sotto 8 anni (mi tocca quella per mettere d'accordo tutti, ma essendo Carnevale in corso avrei scelto altro)
1- fuori dai grossi comprensori per rispamiare un pò (tanto i bambini non sono ancora da Sella Ronda)
2- albergo adiacente alle piste perchè ci sono anche bimbi piccoli che non sciano e c'è bisogno di andare avanti e indietro (in questo senso ho già scartato Falcade perchè alla seggiovia di partenza non c'è niente di idoneo), magari con animazione per i bambini, non piccolo perchè saremo una decina
3- un asilo per i bambini piccoli in paese così le mamme possono fare qualche sciata
4- Scuola di sci per i bimbi in paese
5- un paese, dove chi non scia possa muoversi (ad es. il Tonale non va bene)
Ora faccio l'elenco di cosa ho già scartato (o mi hanno bocciato)
Val di fassa: troppo cara
Andalo c'ero l'anno scorso
S. Vigilio: troppo caro
Sappada: va bene comprensorio piccolo ma 20 km di piste sono troppo pochi
Pejo: idem
Folgarida: ho paura che per Carnevale ci sia la ressa a partire,
Claviere: niente Asilo per i bimbi e pochissimi alberghi
Alpe di Siusi: non ho trovato nulla con sconti seri per i marmocchi.... ma forse non ho cercato bene
Per troppo caro intendo dagli 80 in su e soprattutto quei posti dove i bimbi da tre anni pagano il 50-70%
Accetto volentieri tutti i suggerimenti e proposte e vi ringrazio in anticipo
Federico e la sua ciurma:shock::shock::shock: