Una curiosità io ho i magneti su un Audi ma dove posizionate le racchette bagnate voi?? Una soluzione
Ma che volgarità, io non uso mai le stesse racchette due volte....
.
Ma che volgarità, io non uso mai le stesse racchette due volte....
era l'opzione 4): le butti nel primo cestino che trovi
ma mi vergognavo ad includere questa diffusissima pratica che purtroppo ho dovuto smettere di praticare (a differenza della maggior parte degli sciatori che giustamente continua a fare così) per mancanza di fondi...
Io ho praticato degli appositi intagli longitudinali nel sedile posteriore e le racchette le infilo li, con il vantaggio aggiuntivo che l'imbottitura del sedile assorbe l'acqua asciugandole. E' una soluzione che consiglio vivamente e di facile realizzazione, soprattutto se hai sedili in pelle.
Io ho praticato degli appositi intagli longitudinali nel sedile posteriore e le racchette le infilo li, con il vantaggio aggiuntivo che l'imbottitura del sedile assorbe l'acqua asciugandole. E' una soluzione che consiglio vivamente e di facile realizzazione, soprattutto se hai sedili in pelle.
io guido sempre con il braccio fuori dal finestrino, quindi tengo le racchette con la mano sx, così si asciugano pure!
:shock::shock:ma non mi dite....esiste ancova gente che usa le stesse vacchette due volte?
che mondo!!!
spiace sempve vedeve un nobile cadeve in disgvazia!!DD
DD