Consiglio sci dynastar.

TERENCE

Member
Buongiorno a tutti sono a Livigno, settimana, per ora, da 10! Neve spettacolare e clima giusto a parte lunedì....
Veniamo a noi, mi e' capitato di acquistare un paio di dynastar contact limited edition 165 di un paio di anni fa. Io scio abbastanza bene ho sempre sciato. Oggi li ho in prova e poi decido. Se qualcuno li ha e sa dirmi qualcosa, grazie!

Nessuno li conosce?
Comunque dopo un gg di uso non mi sono dispiaciuti. Bisogna lasciarlo correre e fare curve ampie e veloci.
Se vuoi fare curve strette e spigolose ti troncano. Ora vediamo domani....

Ciao, non li conosco, io scio con Dynastar omerglass mod 2010 da 165 r.11, è un sotto gara da SL e mi trovo benissimo, controlla il raggio può darsi che sia un 17-21 e quindi bisogna lavorarci un pò.
ciao

Ciao buongiorno il raggio e' 14 sta scritto sulle code.
Comunque mi ci trovo bene... Che dici con 250/300 li porto via, ne vale la pena?

Dici allora di non dargli più di 200€?
Sono usati tipo 3gg non oltre. Sotto perfetti li ha comunque rifatti con ne presente e anche sopra appena qualche righina contro luce sulle code.
Li tengo?

no allora il suo prezzo ci sta tt se li ha usati cs poco cerca di stare sui 250 non superare i 300 rimangono comunque sci usati

mi potresti dire la sciancratura ??

Non si di preciso li ho giu all armadietto dopo semmai ci passo. Sono 165 e se non erro raggio 14 metri che dici?

me li potresti descrivere??
sono neri con una riga rossa sul fianco ??
se sn quelli vai sicuro anche per qualcosa più di 250 euro

Sono in giro guardo se il deposito e' aperto ci faccio una foto altrimenti domattina.
Grazie, almeno vado un po più sul sicuro.

Hanno le punte rosse e nere vicino agli attacchi, le code una nera l altra bianca. Sono 165 poi c'e 102.72.122 poi raggio 14. I bordi sono bianchi c'e la scritta www.dynastar.com!
Attacchi dynastar px12.

5ea3597f-37cc-cd65.jpg

5ea3597f-37ea-9e9c.jpg

Sono quelli che dici tu?
Grazie x il disturbo.