Ma i report dal Nord Ovest non si fanno più?

zobo

Well-known member
IN questo poverissimo inizio stagione per noi del Centro (ma ormai ci siamo abituati :D) ci stiamo stropicciando gli occhi con le strepitose condizioni che stanno trovando in Dolomiti e Austria :shock: e lanciando qualche accidente :evil:

Come mai non si vede più neanche un report dalla Vda o PIemonte? Non stanno avendo neve buona?

Era altrettanto bello vedere le pareti del Bianco o le imprese di Mattia o le foto di MAc751 o Frankie72 ...

io li ho incontrati questa mattina però le nostre idee erano differenti ... noi incredibilmente non abbiamo trovato traccie.

Allegati

• 29122010614-1.jpg
    29122010614-1.jpg
    252 KB · Visualizzazioni: 182
Mi fa piacere che i miei report siano apprezzati e mi spiace di essere poco attivo.
Quest'anno sono in ribasso causa impegni vari.
Sono solo a 6-7 uscite e ho fatto pochissime foto.
con queste condizioni l'anno scorso avrei fatto minimo il doppio delle uscite.
l'altro giorno al Monte rosa non avevo neanche la macchina foto.
comunque vista la richiesta metto su le 4 foto che ho fatto con il telefono nel canale del Telcio, di cui abbiamo fatto la prima assoluta 2010-2011.

.

Ultima modifica:
ad esempio io ho messo qualche foto di pila e cervinia oltre che del mottarone e domobianca...altri due utenti foto di cervinia....non mi pare il zero assoluto?certo non paragonabili a kolala e c degli anni scorsi...:D

io non ci vad omai anche se mi piacerebbe provare Piemonte o val d'Aosta

report della Piana vigezzo...cè nordovest vco ossola,valle vigezzo,si nulla come i precedenti ma almeno cè...:D

Manca la neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

............. in pista ok ma fuori solo gesso e marmo (peraltro durissimo).............

:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted: