consiglio hotel madonna di campiglio/campo carlo magno e Plan - Thuile

albertoi

Member
Salve a tutti,
vorrei un consiglio su hotel 3 stelle pulito di madonna di campiglio/campo carlo magno dove la cucina sia buona e le camere spaziose.

Inoltre in alternativa a Campiglio cosa mi consigliate tra Plan e Thuile.
Non conosco nessun hotel di queste zone per cui mi fido di voi.
Ciao.

La Thuile per piste e neve è uno dei top resort in Italia , secondo me ; ci son stato solo a/r in giornata, quindi niente alberghi, ma ho letto molte recensioni positive del Planibel e , se non mi sbaglio, una anche dell' Eden (cerca su skiforum, troverai qualcosa in merito)

Ci sono alcune baite sulle piste dove si mangia divinamente.. chiedi ai locals di skiforum x maggiori info

A La Thuile potresti provare un paio di sci LEAF, costruiti da ragazzi di skiforum e con superlativi risultati , a quanto si dice... da altre parti no.

cercando su internet APT Madonna di Campiglio ho visto il rosengarten e il catturanino entrambi 3 stelle.
cosa ne pensate?
grazie.

Ti STRAconsiglierei il Lorenzetti, ma ha una stella di troppo rispetto alle tue richieste.
A tre stelle il primo che mi viene in mente, ben tenuto e a gestione famigliare, è l'Alpina.

io a Campiglio mi son trovato bene al Dolomiti Hotel Cozzio (3 stelle in centro, vicino alla partenza della cabinovia 5 Laghi e della pista Miramonti)

.

Ciao a tutti,
domani dovrei prenotare l'hotel a Campiglio e sono solo in 2 che hanno disponibilità di camere: Hotel Villa Emma e Hotel Betulla.
Chiedo a chi ci è già stato un consiglio.
Grazie.

Io dovrei andare la prox settimana,
ma non ho ancora prenotato ed ho tempo fino a questa sera.

Io dovrei andare la prox settimana,
ma non ho ancora prenotato ed ho tempo fino a questa sera.

Ah OK...
Bé, a 'sto punto sarai tu a dirmi come ti sei trovato, e non il contrario!!!!!
:D
Davvero, se ci vai e hai modo di scrivere due righe (anche in MP se non ti va di rendere pubbliche alcune cose) te ne sarei grato.

ciao a tutti con il pirmo post !
sto cercando anch'io sistemazione a Madonna di Campiglio ma trovare un Hotel a tre stelle carino carino con camere "calorose in legno" disponibili per un weekend è difficile e cmq è più caretta come zona rispetto ..che ne so .. a Selva Val Gardena e li ce ne sono di molti più carini ... So che Madonna è più mondana e quindi si paga anche quello ... però..
Avete qualche consiglio ?
Le piste sono veramente belle come dicono ?
Grazie mille