Consiglio regalo attrezzatura

vittoriof

New member
Salve a tutti vorrei regalare alla mia ragazza un paio di sci considerato che:
- é alta 1,63 per 57 kg
- bronzo avanzato
- è molto portata quindi in miglioramento costantemente
- non è amante della velocità
- primo paio di sci
- budget economico entro i 400€
- nessuna preferenza di marca
Perdonerete la versione schematica del mio post ma volevo essere preciso nella richiesta. Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano.

Salve a tutti vorrei regalare alla mia ragazza un paio di sci considerato che:
- é alta 1,63 per 57 kg
- bronzo avanzato
- è molto portata quindi in miglioramento costantemente
- non è amante della velocità
- primo paio di sci
- budget economico entro i 400€
- nessuna preferenza di marca
Perdonerete la versione schematica del mio post ma volevo essere preciso nella richiesta. Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano.

ciao, arriveranno pareri molto più esperti del mio, ma, visto che mi sono appena trovato in situazione simile, mi permetto di darti un "consiglio":
- o le prendi un buonissimo sci da ragazza, head ed elan ne fanno di ottimi...
- o le prendi un allround unisex di medio livello e con già una buona costruzione...
io ti consiglierei la seconda visto che dici essere molto predisposta e che vuole migliorare (la mia ragazza, ad esempio, mi ha chiesto uno sci più "pesante", perchè ha detto che si sente più sicura e scia più tranquilla)....
un elan SW/WF 10, un head magnum (la nostra scelta :D), un salomon daytona, atomic VF 73 secondo me potrebbero essere delle alternative...
NATURALMENTE QUESTA E' UNA MIA PERSONALISSIMA OPINIONE (visto che mi sono trovato nelle tue identiche condizioni..:D), MA TI CONSIGLIO DI ASPETTARE IL PARERE DI QUALCUNO PIU' PREPARATO...
ps mi raccomando: IL MAESTRO....

Ciao!
Sono le mie misure, e poco più del mio peso!
Solo per pista o anche fuori?

Grazie a tutti per le risposte, comincio a vederci più chiaro, ho evitato il primo fondo di magazzino fisher rx2 a 200€ me li aveva proposti come grande affare:evil:.:skifrusta:
Dimenticavo di dire che li userà esclusivamente in pista.:D
Ultimo dubbio misura? 155 va bene? Grazie ancora a tutti

.

Rossignol Strato 7, ti riporto le caratteristiche:
RECTANGULAR SANDWICH CONSTRUCTION
Una struttura sandwich moderna, con anima in legno, profili verticali, fibra di vetro e rinforzi in titanal o carbonio. L'anima in legno conferisce allo sci tutto il suo carattere, espresso al meglio a contatto con la neve. La struttura rettangolare consente una migliore ripartizione dell'elasticità, mentre i profili verticali garantiscono una tenuta diretta e potente

....vabbè sono di parte, io coi rossignol mi ci son sempre trovata bene :D