Valtournenche 26-12-10

alez86

New member
Genova - Ore 4. Suona la sveglia. ...
Ore 4:40. Carico ad occhi chiusi sci e scarponi in macchina e passo a prendere il mio amico, alle 5 siamo in marcia in autostrada.
Valtournenche - Ore 7:55. Senza gomme da neve e con la strada sempre più critica abbandoniamo saggiamente la meta Cervinia per Valtournenche.
Ore 8:20. Ai botteghini sono perplessi sull'apertura del collegamento per Cervinia.
Ore 8:45 sulle salette.

il resto lascio parlar le foto.
Commento solo la neve davvero morbida e meravigliosa per sciare, e un freddo davvero rilevante..mai sciato con temperature simili, ho fatto le foto solo perchè mi piace molto farle ma ogni volta che toglievo il guanto eran dolori :D

IMG_0178.jpgIMG_0200.jpgIMG_0181.jpgIMG_0210.jpgIMG_0203.jpgIMG_0179.jpgIMG_0198.jpgIMG_0204.jpgIMG_0205.jpgIMG_0177.jpgIMG_0196.jpgIMG_0187.jpgIMG_0182.jpgIMG_0199.jpgIMG_0180.jpgIMG_0194.jpgIMG_0207.jpgIMG_0192.jpgIMG_0175.jpgIMG_0185.jpgIMG_0209.jpgIMG_0201.jpgIMG_0202.jpgIMG_0208.jpgIMG_0186.jpgIMG_0184.jpgIMG_0188.jpgIMG_0195.jpgIMG_0193.jpgIMG_0189.jpgIMG_0176.jpgIMG_0197.jpg

Ultima modifica:
Ma con che le hai fatte le foto , con Hubble ????
Che giornata ..... bianco e blu , meglio di cosi' !

:D
è lo stupido hdr e io stupido che mi son scordato di toglierlo..ovviamente la mia mano non è ferma e non può esserlo e quindi sgrana a schifo, sull'iphone però si vedono da dio.....provo a postarle in risoluzione umana e godibile...

Ma come??? Faceva freddo??? C'era vento??? Noi, a pochi km di distanza sciavamo in maniche corte! Mai preso tanto caldo come ieri....:D

prova a postarle direttamente su skiforum! così il report è troppo scomodo, non si può gustare. Io ho guardato 3 foto e poi mi sono stancato.

idem con patate:D....

Anche per me, stesso discorso.
Se ti interessa ecco una guida su come caricare molte foto in pochi click ed un attimo di attesa: http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=43842

sistemato adesso, in effetti è molto meglio la visualizzazione, grazie per la guida ;)

beh...valtournenche ha sempre piste godibili e mai troppo affollate ...poi sono ottime la baita in pietra poco sopra all'arrivo e quella più in quota lungo la pista 1

ho sentito oggi alla radio di una valanga a Cime Bianche che ha spolverato anche qualche pista.
sapete qualcosa di piu' ?

ho sentito oggi alla radio di una valanga a Cime Bianche che ha spolverato anche qualche pista.
sapete qualcosa di piu' ?

no perchè ho fatto la giornata ma è venuta sulla pista 5 mi pare di aver capito, era tutta neve fresca e piena di gente che faceva "fuoripista" domenica...data la morfologia della zona non credo che sia stata una valanga di enormi proporzioni ma non ne so di più..