prova nuovi Atomic GS 9 2006/7

aldo580

New member
Dopo averli acquistati 10 giorni fa, sono riuscito finalmente in questo fine settimana a provare i nuovi Atomic GS 9 2006/07.
Rispetto al modello attuale li ho trovati un po più leggeri come peso e un po più facili. E' uno sci stupendo che ti permette di lavorare bene sia sullo stretto che sulla conduzione da gigante e soprattutto ti consente di avere sia una sciata agressiva che una sciata più rilassata.
Ho avuto anche la fortuna di provarlo sia con la pista con neve dura che con la nevicata in atto e ovviamente sul duro è uno sci che ti da veramente grandi soddisfazioni e sul soffice ti consente una sciata più che dignitosa.
Per la mia prova, lo considero uno sci ottimo come polivalenza di sciata sia per sciatori esperti che con una buona tecnica di base.
Ve li consiglio di cuore. :D :D

Vorrei sapere , visto che ho provato i gs9 del 2005/6 alti 1,60 ( io sono alto 1,80 ) e sono rimasto entusiasta , se x te sono meglio 1,70 rispetto a quelli + corti .
Grazie

.

e io che pensavo che il nuovo modello 2007 si chiamasse gs10 :D

sono indeciso tra il gs9 oppure sx10. ora ho il gs11 ma vorrei qualcosa di più tranquillo..

mah!

ma6868 ha detto:
e io che pensavo che il nuovo modello 2007 si chiamasse gs10 :D

sono indeciso tra il gs9 oppure sx10. ora ho il gs11 ma vorrei qualcosa di più tranquillo..

mah!

se vuoi uno sci vocato ai curvoni, prendi il gs9, invece se vuoi uno sci tuttofare e per tutte le condizioni di neve prendi il sx10...

grazie.
vorrei uno sci che mi permetta di fare delle belle serpentine strette in velocità
senza lasciarci le gambe a fine giornata, ma che non perda in stabilità.
per capirci niente sl o carving estremi.
8--)

gios1967 ha detto:
Vorrei sapere , visto che ho provato i gs9 del 2005/6 alti 1,60 ( io sono alto 1,80 ) e sono rimasto entusiasta , se x te sono meglio 1,70 rispetto a quelli + corti .
Grazie

secondo me per te sono adatti min. 170 ... più corti potrebbero essere instabili ....

quanto pesi?

... non dirlo forte Giulietto, che se no quella riprende a bussare alla porta dell'admin per ritornare moderatrice!!! :lol: :wink: :roll:

mi risulta che il 168 non ci sia, li fanno o da 160 o da 170.

Io dico da 170 perchè un gigante va preso più o meno della propria altezza... troppo corto come detto altrove è uno sci nè carne nè pesce. Ma se a voi piace ugualmente... fate vobis :wink: