Pejo 23 - 24/12/2010 cercando di anticipare la folla

gpm

Member
Nonostante la probabilità di acqua parto con prole al seguito per cercare qualche angolino da passare con lo swiffer.....
lo troviamo anche se la polvere è un po pesantina
provo a inserire un video che ho caricato su youtube ( se non dovesse andare qualcuno mi spieghi come si fa)

in ogni caso il 23 la meta era il tonale ma quando arriviamo c'era molto vento e visibilità vicina allo zero, cosi andiamo direttamente a pejo..... e tutto sommato ci siamo divertiti: poca gente ma soprattutto niente pista se non quella di rientro
auguri a tutti

Gianpaolooooooo ma quando ci vediamo tutti assieme? che bello rileggerti!!!

ho riletto il messaggio che ho scritto molto di corsa e fa un po schifo ma era soprattutto una prova per caricare i filmati. se dovessero aprire la funivia di pejo in gennaio ci si potrebbe incontrare appena dopo una nevicatina oppure se hai un infrasettimanale anche andare insieme in qualche posticino con un pò di polvere.

Intanto ti faccio già gli auguri di buon anno a te e famiglia
ciao

.

ho riletto il messaggio che ho scritto molto di corsa e fa un po schifo ma era soprattutto una prova per caricare i filmati. se dovessero aprire la funivia di pejo in gennaio ci si potrebbe incontrare appena dopo una nevicatina oppure se hai un infrasettimanale anche andare insieme in qualche posticino con un pò di polvere.

Intanto ti faccio già gli auguri di buon anno a te e famiglia
ciao

Cavolo Giampi oila... quanto tempo che bello rileggerti... dai daiii rifacciamo qualcosa assieme sperando che nel frattempo non venga di nuovo il blizzard :)

Buon anno a te e a tutta la famiglia che vedo cresce bene...

Cavolo Giampi oila... quanto tempo che bello rileggerti... dai daiii rifacciamo qualcosa assieme sperando che nel frattempo non venga di nuovo il blizzard :)

Buon anno a te e a tutta la famiglia che vedo cresce bene...

Ehi tanti auguri anche a te, si ho figli e nipoti a cui piace la polvere........e spero continuino così. Ripeto se a gennaio aprono la funivia nuova di pejo possiam fare un WE, altrimenti se San Martino o altri posti dalle tue parti sono polverosi ti vengo a trovare

PS un mio sogno (se aprono la funivia) sarebbe quello di fare con 700mt di salita con le pelli una discesa da 2000 però bisogna aspettare marzo o aprile

Ehi tanti auguri anche a te, si ho figli e nipoti a cui piace la polvere........e spero continuino così. Ripeto se a gennaio aprono la funivia nuova di pejo possiam fare un WE, altrimenti se San Martino o altri posti dalle tue parti sono polverosi ti vengo a trovare

PS un mio sogno (se aprono la funivia) sarebbe quello di fare con 700mt di salita con le pelli una discesa da 2000 però bisogna aspettare marzo o aprile

che dire:
YES, YES, YES.... se pò fa...

penso di sapere cosa intendi... sperem che sta funivia benedetta apra...
ciao e buon anno di nuovo...