skipass giornaliero 10 euro Caspoggio, 20 Euro Chiesa Valmalenco... è possibile !

pat

Well-known member
da http://www.sondrioevalmalenco.it/home.jsp?idrub=4735

"Ancora una volta, di fronte a proclami di strategie anti crisi, la Valmalenco parte in quarta con nuove e reali opportunità per tutti gli amanti della neve e degli sport invernali.
Con l'annunciata apertura degli impianti di Caspoggio confermata per il 24 dicembre 2010, la FAB Funivia al Bernina in collaborazione con il Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco propone una serie di iniziative per fronteggiare "i proclami" di crisi ma soprattutto la voglia di neve di residenti e non.

Sotto il nome di "ACCHIAPPANEVE" parte una serie di iniziative dove lo sci sarà veramente a portata di tutti. Subito dopo le vacanze natalizie, tutti i venerdì, i sabati e le domeniche dalle ore 9.30 alle ore 16,00 sulle piste di Caspoggio gli amanti della neve potranno usufruire di un giornaliero unificato (adulti e ragazzi) a soli 10,00 euro.




Mentre subito dopo le vacanze natalizie, il comprensorio dell'Alpe Palù risponderà alle prime iniziative di Caspoggio inserendo nella giornata di mercoledì (fino a chiusura impianti) un giornaliero a 20,00 euro ..."

Mi sembra molto interessante !
 
Ma fino a quando dura la promozione di Caspoggio? Addirittura festivo a 10€ è un'iniziativa forte!:shock:

Per Chiesa...beh adesso il mercoledì c'è grande scelta tra Courma, La Thuile e Chiesa appunto XD
 
Ma fino a quando dura la promozione di Caspoggio? Addirittura festivo a 10€ è un'iniziativa forte!:shock:

Per Chiesa...beh adesso il mercoledì c'è grande scelta tra Courma, La Thuile e Chiesa appunto XD

Senti loro per i dettagli che non trovi nel sito ; ora non ho tempo di guardarci, ma a memoria mi sembra ch efosse da dopo le feste di Natale Capodanno a fine stagione.
Non sapevo che al mercoledì avessero fatto sconto anche a Courma e L.T. , ma c'è da dire che per me attraversare Milano in un giorno lavorativo è un terno al lotto, sia all'andata che, soprattutto, al ritorno , quando e scono tutti ... mentre per Chiesa devio su Lecco e il grosso lo salto... e non apgo quasi 30 euro di autostrada.
A CAspoggio son già stato, un 26 dicembre di molti anni fa, e la pista "Vanoni" mi era piaciuta molto; le nere adiacenti alla linea della seggiovia eran chiuse, ma dall'alto sembravano interessanti
 
Ski pass we caspoggio a 10 Euro

Ciao a tutti
Lo ski pass giornaliero a Caspoggio a 10 Euro vale per i giorni di venerdi, sabato e domenica da questo we fino a fine stagione (presumibilmente il 13 marzo).
Al momento tutte le piste sono aperte ed in buone condizioni visto il circuito nazionale ed internazionale di competizioni che vi si effettuano. La pista Avanzi motto e' l'unica insieme alla Stelvio di Bormio ed alla Edelweiss di Santa Caterina ad avere tutte le omologazioni FIS incluse quelle per la DISCESA LIBERA.
Alcuni campioni (Blardone, Ghedina prima del ritiro ecc) a volte si allenano a Caspoggio vista la tranquillita' della zona e la scarsa affluenza turistica durante i we.
Le vecchie piste nere la cui ologazione internazionale e' scaduta sono lasciate aperte per i freerider.
Nel caso in cui non troviate posteggio presso la seggiovia, e' possibile risalire fino alla localita' Santa Elisabetta e li posteggiore l'auto proprio sulle piste da sci.
Nel caso in cui siate principianti alle prime armi e' possibile usufruire solo del tapis roulant in centro paese il cui ski pass costa 3 euro al posto di 10 Euro. Li e' possibile svolgere corsi di sci cosi come piu' a monte seguti da maestri che provengono tutti dalla squadra nazionale.
Buona sciata allora!
 
Top