abbigliamento sci e saldi

ski4free

New member
salve a tutti
mi sono deciso a comprare un completo da sci nuovo
visto che è passato qualche anno dall'ultimo acquisto vorrei sapere se con i saldi di gennaio si abbassano anche i prezzi dell'abbigliamento da sci o si deve aspettare almeno marzo/aprile
già che ci siamo vi chiedo se conoscete qualche rivenditore DKB/Goldwin nelle mache
ciao

Sconti ne fanno, ma non così pesanti. Se vuoi risparmiare tanto, devi aspettare di più, appunto fino alla fine della stagione, ma è chiaro che a quel punto la scelta è ben poca.

Io a luglio ho comprato un completo da 700€ col 50%, pagandolo 350€... Ma ho avuto ben poca scelta: o quello, o un altro, e basta. E questo girando più negozi. Quindi secondo me aspetta pure i saldi, ma poi non aspettare troppo o rischi di non trovare nulla.

Ciao!

Altrimenti potresti vedere di acquistare sui siti internet aziendali, sai, bypassando la catena di distribuzione trovi dei rapporti qualità-prezzo molto migliori.
Io l'ho fatto, l'unica cosa che mi lasciava perplesso era azzeccare la taglia ma i marchi seri hanno una tabella di misure/taglie con la quale è impossibile sbagliare...

Altrimenti potresti vedere di acquistare sui siti internet aziendali, sai, bypassando la catena di distribuzione trovi dei rapporti qualità-prezzo molto migliori.
Io l'ho fatto, l'unica cosa che mi lasciava perplesso era azzeccare la taglia ma i marchi seri hanno una tabella di misure/taglie con la quale è impossibile sbagliare...

Mi dai qualche indirizzo? Devo giusto comprarmi una giacca....;)
Sono un po' prevenuto su certi acquisti via web, ma l'abbigliamento e' davvero molto costoso!!
Grazie, intanto!!

Guarda, mio fratello si è trovato bene con la crashtest, è un nuovo marchio made in italy che tecnicamente è ad alti livelli anche perchè è prodotto in collaborazione con un marchio famoso (ora non lo ricordo, è scritto nella fodera interna). I materiali sono quelli che i guru del forum reputano i migliori...:D
Ho provato stamani ad entrare nel sito ma è in aggiornamento...
Comunque se ti interessa mi informo da lui e ti dico...

.

in effetti avevo pensato di comprare on-line in particolare da dkb store
il dubbio effettivamente riguarda la taglia visto che sono tra 48 e 50
comunque a gennaio farò un bel giro nei negozi della zona poi vedo
ciao e grazie

Le aziende cool ora fanno una cosa ancora + furba!

Vendono sul sito, ma ti danno anche un elenco di negozi che gli fanno da showroom dove tu puoi toccare i capi e se decidi di prenderlo il negoziante te lo ordina dal sito e te lo fa arrivare lì con pacco celere.
Dal modello campione che trovi in negozio mettono anche una tabella taglie che se ben fatta non ti lascia dubbi sulla taglia da ordinare.
E' un ciclo di vendita che consente di tenere anche + bassi i prezzi.

Opinioni

Ciao a tutti, sono nuovo sul forum e principiante sulle piste ma me la cavicchio. Ho deciso di acquistare l'attrezzatura da sci in un negozio di sport e mi hanno venduto Sci Head Peak 72 lunghi 1.50, io sono alto 1.69 e peso 88 kg...secondo voi vanno bene oppure rischio???grazie

Io compro online

non sempre, ma spesso, compro online. a volte riuscire a trovare quello che voglio in un negozio normale è letteralmente impossibile e i prezzi poi... in genere compro su www.botteroski.com per quanto riguarda l'abbigliamento. invece per le maschere sto aspettando che finiscano www.misterspex.it, sembra che avranno tanti modelli in offerta! :MULLET