4Skiers 17 out now!

ALO

New member
Ciao skiers, scusate se non mi son fatto sentire direttamente per gli auguri anzi "minkia gli auguri" di Natale ma abbiamo lavorato fino all'ultimo per garantirvi qualche bella storiella da leggere durante le vacanze.
Su questo numero troverete:
Report fresco fresco del Jib For Beer , Tobi VInatzer invitational, svoltosi di recente nel suo home resort in Val Gardena.
Railway To Heaven 2010: siamo nuovamente andati a trovare Gianluca "Gherry" Garberoglio a casa sua per innaugurare la nuova stagione con un bel week end passato tra amici, strutture stilose, e un format per la prima volta diverso...
9Knights 2010 - L'evento che piano piano si sta aggiudicando come nuovo invitational di riferimento in europa, livello ormai internazionale... noi c'eravamo e abbiamo anche fatto risultato ;)
Raffaele Cusini: 5 anni dopo (la sua prima intervista era presente sul numero 1 di 4skiers mag) ritroviamo Raffa sulle nostre pagine, un intervista amichevole facendo il punto su quel che è cambiato in 5 anni... da Raffa stesso alla scena italiana.
Dana Flahr: abbiamo incontrato e scambiato qualche parola con il nuovo volto della Big Mountain durante la premiere TGR "Light the Wick" svoltosi a LaThuille di recente.
Jappone: una storia di viaggio raccontata da Emilio Previtali sulla sua prima scorribanda a oriente... da non perdere
Gallery: 4Skiers ha intervistato i fotografi protagonisti dell'ultima edizione del Nineknights, domande e immagini per i più curiosi.

In Cover: Emilio Previtali a tallone libero, Niseko - Japan Ph: AlessandroBelluscio

Con il prossimo numero ci troviamo poi in edicola a fine gennaio

Rinnovo i miei auguri, ci si vede in giro!

5291292461_51bdb81eb1_z.jpg

Ciao,
ma dov'e che posso comprarlo? Perche e un paio di numeri che chiedo ai giornalai qui i zona ma mi guardano brutto :(. Scusate ma non ho mai letto riveste di sci quindi non so dove andare a comprarle.

Ciao,
ma dov'e che posso comprarlo? Perche e un paio di numeri che chiedo ai giornalai qui i zona ma mi guardano brutto :(. Scusate ma non ho mai letto riveste di sci quindi non so dove andare a comprarle.

anch'io nella stessa situazione di Rigel...
ma non esiste la possibilità di comprare/abbonarsi via internet?