[VE] Vendo Sci BLIZZARD RCC - 167cm - usato - 2010/11

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rockrider8.1

New member
Vendo sci Blizzard RCC comprati questo dicembre 2010 - altezza 167cm - prezzo 300 euro (NO sconto)!

La vendità può avvenire a mano nei senguenti giorni/luoghi:

-5/6/7/8 Gennaio 2011 a San Vito di Cadore (BL)
-dal 9 al 30 Gennaio 2011 a Venezia (VE)

al momento della vendita le occasioni di sciata saranno pari a 7 volte! come nuovi (no fuori-pista), presentano solo qualche grafietto ma niente di sostanzialmente grave.

Ultima modifica:
ciao, se vuoi delle foto devi aspettare la fine di questo week-end. probabilmente vado in montagna.

per quanto riguarda il raggio non so dirti con esattezza. in internet non c'è scritto da qualche parte?

al massimo mi informo io.

Aspetto le foto do un'occhiata sul sito il raggio di solito e scritto anche sugli sci dove sono presenti le misure della sciancratura .... es.120-71-106

questa è la sciancratura degli sci: 120/71/104 mm Raggio: 14,0 mt

Confermo la qualità degli sci. Ho avuto modo di sciare con il mio amico rockraider e provare per qualche pista questi sci al posto dei miei supershape magnum. Sci veramente divertente e facile.
Per quanto riguarda le condizioni sono praticamente nuovi, fidatevi, anche perchè rock ha una sciata tranquilla :MULLET

ecco .......appunto mi ero messo alla ricerca di un magnum head ma.... sono introvabili. visto che ac/dc li hai provati si possono paragonare o no i 2 modelli di sci ? mi illumini con alcune sensazioni ....io attualmente scio con salomon 2v h 175...e cercavo qualcosa di più tranquillo/divertente per ogni situazione...

Guarda ti rispondo io dicendoti che non sono paraganobili.. nel senso che gli head sono più impegnativi e pasanti.

In ogni caso il problema non si pone più perchè questo week-end dopo aver sciato ho deciso di non venderli più. Se ho occasione di sentire qualcuno che li vende a un buon prezzo ti manderò un mex privato. In bocca al lupo, ciao!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.