K2 domain 2010-11 qualcuno sa dirmi qualcosa??

Mono

New member
Buon di..
Vorrei sapere se qualcuno ha provato questi sci o sa dirmi qualcosa a riguardo che sul forum non ho trovato nulla..
Io sto cercando uno sci che mi consenti di iniziare con il park e che non sia troppo penalizzante in pista!
Ho trovato su sport conrad questi sci a 300 €..
Pensate sia un buon acquisto??
grazie a tutti

io di park so poca roba...ma qualcosa macino.Quello sci non lo conosco nello specifico,ma se dovessi fare solo park e pista io mi restringerei!90 al centro lo vedo troppo largo per un parchettaro che poi fa pista...io andrei con un bel atomic punx!quello è una garanzia!

Li ho visti ma ho letto che pure gli sci da park ora si stanno un po allargando!

Nessuno dei GURU del sito sa darmi qualche info su questi sci??
Non li conosce proprio nessuno??

l'altro giorno li ho tastati con mano da celso sport a bormio!!!!

sinceramente mi incuriosiscono molto: un 90 al centro simmetrico neanche troppo burroso tastandolo proprio un attimino!!!!!poi magari la commessa che avevo difronte ha fuorviato le mie sensazioni :D

nessuno è ancora riuscito a provarlo??????:D:D
su sportconrad il prezzo è interessante

ti dico solo che si sono stortati ad un mio amico. kicker di 5/6 metri in fresca. atterraggio di un backflip non perfetto quindi con il culo che tocca la neve. e bam stortata una coda. danno irreparabile. sarà stato anche un caso ma io non mi fiderei di uno sci che reagisce cosi ad una caduta, visto anche il suo prezzo

ti dico solo che si sono stortati ad un mio amico. kicker di 5/6 metri in fresca. atterraggio di un backflip non perfetto quindi con il culo che tocca la neve. e bam stortata una coda. danno irreparabile. sarà stato anche un caso ma io non mi fiderei di uno sci che reagisce cosi ad una caduta, visto anche il suo prezzo

Azz...che brutta cosa, non voglio immaginare le incazzature del proprietario degli sci...
Grazie della segnalazione.