[PR] Vendo ATOMIC D2 SL 165 cm - stagione 2009/2010

Super Papero

New member
[PR] VENDUTI - Vendo ATOMIC D2 SL 165 cm - stagione 2009/2010

Vendo Atomic D2 SL 165cm stagione 2009/2010 usati.

Serigrafia: piccoli graffi (sono usati)
Solette: improntate e sciolinate
Lamine: rigorosamente mantenute a mano con lime diamantate
Attacchi: gli originali Atomic NEOX 412 TL (adattabili in lunghezza a qualsiasi scarpa senza attrezzi)

Questi sci sono identici a quelli della stagione 2010/2011 a parte qualche piccola differenza sulla serigrafia.

Ho messo in vendita questi sci sono anche altrove.

Prezzo 450 Euro + spedizione

23 Dicembre 2010 - Per questi sci sono già stati offerti 400 Euro. Mi riservo di accettare la proposta per qualche giorno.
28 Dicembre 2010 - Nuova offerta (da confermare): 420€
29 Dicembre 2010 - Offerta : 420€ (confermata al 99,9%)
29 Novembre 2010 ore 20:00 - Rettifica: L'offerta corrente è di 400€. Domani provvederò alla consegna e segnalerò come chiusa la vendita.
30 Dicembre 2010 - Venduti a 400€

Vendita conclusa

20t1cso.jpg

dlki6p.jpg

Ultima modifica:
Ciao,

interessato anche io....venduti?

ciao ciao

Chicco

Non ancora venduto, è ancora disponibile.
Un altra persona mi ha proposto 400€ e devo darle una risposta domani.
Come ho scritto nel primo topic io ho richiesto 450€ (che mi pare essere un buon prezzo, viste le condizioni dello sci).
Fammi sapere una tua eventuale proposta per tempo!

Ciao!

.

Se me li spedisci domani mattina tramite corriere espresso (così entro giovedì riesco ad averli) io offrirei 430 spedito, fammi sapere.

Non ancora venduto, è ancora disponibile.
Un altra persona mi ha proposto 400€ e devo darle una risposta domani.
Come ho scritto nel primo topic io ho richiesto 450€ (che mi pare essere un buon prezzo, viste le condizioni dello sci).
Fammi sapere una tua eventuale proposta per tempo!

Ciao!

in caso per me potrebbe andar bene 450....qui a Roma si trovano nuovi ad un prezzo molto più alto....

ti faccio sapere quanto prima...

;)

Se mi dai la conferma io sarei disposto a pagarti anche adesso 450e spedito, però ripeto a patto che riescano ad arrivarmi entro giovedì / venerdì perchè sabato parto. Qui a torino nuovi invece si trova il modello 2010/11 nuovo a 599e con gli attacchi...

Eccomi qui, in questo perido non riesco ad essere costantemente su internet.

@ZuperDado: no problem se li hai trovati da altra parte, visto che avevi fretta hai fatto bene!

Gli sci sono ancora in vendita.... penso però ancora per poco.

Eccomi qui, in questo perido non riesco ad essere costantemente su internet.

@ZuperDado: no problem se li hai trovati da altra parte, visto che avevi fretta hai fatto bene!

Gli sci sono ancora in vendita.... penso però ancora per poco.

Ciao Super papero,
a me interessano molto.
Eventualmente posso venire io a ritirarli direttamente a Parma nei prox giorni se mi fai uno sconticino. per contattarmi: valo@bresciaonline.it

Sto trattando per 400€, come scritto nel primo post.
Se sei interessato fai la tua proposta, ma alla svelta perché a breve dovrei conlcudere.

PS: Il prezzo che ho chiesto è un prezzo "giusto".

ciao Super,

eccomi qui...vedo che la situazione è in movimento...

:D

la mia proposta di 450 resta valida, devi però pazientare un pochino che mi entrino dei soldi che dovevano arrivare ieri.....se hai fretta no problem....capisco...

;)

ciao Super,

eccomi qui...vedo che la situazione è in movimento...

:D

la mia proposta di 450 resta valida, devi però pazientare un pochino che mi entrino dei soldi che dovevano arrivare ieri.....se hai fretta no problem....capisco...

;)

Ciao Chicco,
come ti ho detto per telefono, ho preso accordi per decidere entro domani sera e non mi piace mangiarmi la parola.
Lo sci è di chi conferma entro domani sera.
In questo momento l'offerta migliore è 420€.

Ciaooooooooooo