Video lezioni su youtube in hd

fico il sito e anche eccelente la qualità dei video,
ne scarico un paio che magari sono pure interessanti.

BEI VIDEO . 7 +

PERO' NON MI SEMBRANO IL MASSIMO COME SPIEGAZIONE DELLA TECNICA

Meglio Jam session .:D

Comunque a parte l'inglese e il bravo maestro bisogna praticare , praticare , praticare .............................................

BEI VIDEO . 7 +

PERO' NON MI SEMBRANO IL MASSIMO COME SPIEGAZIONE DELLA TECNICA

Meglio Jam session .:D

Comunque a parte l'inglese e il bravo maestro bisogna praticare , praticare , praticare .............................................

grazie,

dato il mio pessimo inglese non sono troppo in grado di capire il parlato, mi riferivo piu' che altro alla qualita' delle immagini e che comunque si percepisce una certa cura nella presentazione degli argomenti.

un mese fa ho acquistato la loro applicazione per iphone, ski school intermediate, 5 euro. mi ha dato dei consigli a dir poco preziosissimi. sono passato da uno spazzaneve molto impacciato ad unire gli sci a centro curva la prima volta e ad iniziare la curva a sci uniti la seconda. spenderei altri 5 euro per ski school advanced.. ma credo che prima dovrei fare tesoro di quanto imparato fin'ora :)

tra i vari link dei video correlati ho anche visto un video (di un altro canale) che spiegava come impugnare i bastoncini. ho scoperto che se fossi caduto impugnando il cappio come faccio di solito ci avrei rimesso il pollice :)

infilatelo dal basso verso l'alto! :)