Vacanze estive...nostalgia?

marcolski

Well-known member
Che il sottoscritto abbia nostalgia delle vacanza stile classico è indubbiamente una certezza.
Che il sottoscritto abbia d estate la preferenza di vacanza marittime,questa è una doverosa costatazione.
Che il sottoscritto abbia nostalgia di vacanze invernali.....ops...e qui casca l asino...,spego...:D
...non faccio vacanze invernali nel termine suddetto"vacanza" ma utilizzo l inverno come tempo dove praticare lo sci..che lo vedo solo come evento"giornaliero"..mordi e fuggi..anche se per diversi episodi..ma mai consecutivi...e la nostalgia di vacanza tipicamente invernale non ne ho...solo d estate ma solo per l episodio sciistico in quanto tale...forse anche perchè non ho avuto mai il piacere di una settimana bianca...
Che ...per vacanza estiva io considero la vacanza per eccellenza...di almeno 7 giorni...con morosa cellulare spento lavoro nel cassetto parenti e amici almeno per pochi giorni dimenticati...(compreso skiforum)..il tempo dedicato al mare al nuoto..al divertimento accanto alla propia(mia...)morosa...compagna di lunga data per me...
di solito le vacanze cosidette estive hi sempre preferito farle al caldone in mesi tipici per la settimana bianca...ma ultimamente un po per denaro un po per moda un po per quello che volete la vacanza mia estiva si è svolta nella normalità della sua naturale collocazione...ovvero la tanto vituperata estate....
Che il sottoscritto debba avere nostalgia di una settimanina di mezzo giugno a formentera vissuta nella totale liberta.....mi fa riflettere...molto...da appronfdire credo...
 
Rifletto...anche da piccolo aspettavo solo l estate..per godermi le virtu di una stagione all opposto di quella che mi fa praticare lo sci da me amato col cuore...
estate uguale a belle donne più scollate e con bei vestitini..
inverno donne accollate con jens...e tuta da sci...che coprono il tutto...
che paradossi...
 
Appena dopo capodanno ci sono delle belle offerte per andare al caldo con la tua morosa, durano due settimane.....ma oltre al cellulare spegnerai anche il pc spero:D
non aspettare l'estate!!!!
 
Appena dopo capodanno ci sono delle belle offerte per andare al caldo con la tua morosa, durano due settimane.....ma oltre al cellulare spegnerai anche il pc spero:D
non aspettare l'estate!!!!

ciao villo...invece te sai dove puoi andare(CON DOPPIOMISTO OVVIAMENTE)..a fare in ciapett....

:DDD
 
Considerato che io al mare ci vivo e lavoro......le vacanze estiva e propriamente al mare....mi fanno venire l'orticaria al solo pensiero,no,io quando penso a " Vacanza " visualizzo subito la montagna,poi se è una sciata piuttosto di una camminata o una escursione non ha importanza ma,comunque,se posso scegliere,montagna per tutta la vita!!!!!!!!!!
Al mare vi lascio andare mooolto volentieri voi...anzi...più gente và al mare meno ne viene in montagna.ergo,meglio stò.

Saluti esclusivamente Alpini
Boranga
 
Considerato che io al mare ci vivo e lavoro......le vacanze estiva e propriamente al mare....mi fanno venire l'orticaria al solo pensiero,no,io quando penso a " Vacanza " visualizzo subito la montagna,poi se è una sciata piuttosto di una camminata o una escursione non ha importanza ma,comunque,se posso scegliere,montagna per tutta la vita!!!!!!!!!!
Al mare vi lascio andare mooolto volentieri voi...anzi...più gente và al mare meno ne viene in montagna.ergo,meglio stò.

Saluti esclusivamente Alpini
Boranga

Grande boranga.
La penso esattamente come te.

Ciao
 
ma autobannati va là :DDD

ripeto a non capire questa vostro disprezzamento per questo topic...sempre a rompere i coglioni...non vi garba,non avete nulla da scrivere,ma state buoni...esprimete il dissenso...ma non augurare di andare a fanculo o autobannarsi...questo è ridicolo...
nel topic ci sono tutti gli esempi...chi apprezza il mio pensiero e magari lo condivide,chi non glienefreganulla anzi..e lo scrive e voi cialtronari poco sciatori ma molto rompicoglioni che non sapendo cosa scrivere e avendo antipatia prevenuta nei confronti dell 200...rompono...fate ridere...il tutto vi mando alle più belle spiagge tropicali a mangiare cocco col cuore e poi vediamo cosa dite...
 
Autobannati dai, tanto di ban te ne intendi. :DDD

Cmq a me ora le vacanze estive non mi mancano, inizieranno a mancare da maggio...
 
Top