Head Big Mountain ne sapete qualcosa?

ho provato solo gli head jimi dell'anno scorso, non so se sia cambiato qualcosa, li aveva mio fratello in sostituzione di un paio di sci lasciati in riparazione al negozio che però non era riuscito a riconsegnarglieli in tempo, per cui li ho provati giusto per due discese.
provati con neve fresca (20-40 cm) in boschetto, non il loro terreno ideale, ci sono sci migliori per quell'uso, in pista fanno chiaramente schifo però riesci a scendere
visto che non mi sento di scrivere una vera e propria recensione, se vuoi ti dico dove li puoi trovare rent

Cavolo, finalmente qualcuno risponde! Grazie :D I Jimi 110 sono quelli che vorrei prendere, dovrebbero essere quelli dell'anno scorso, quindi quelli che hai provato tu.
http://www.head.com/ski/ski.php?region=it&tag=big_mountain&id=3038
Come sci mi sembra un buon compromesso; più largo (Il Carlos 125) mi sembra troppo specifico per la powder mentre una larghezza di 110 per il mio utilizzo è più sfruttabile.
Vediamo un po' se qualcuno mi dice qualcosa di più preciso...

Cavolo, finalmente qualcuno risponde! Grazie :D I Jimi 110 sono quelli che vorrei prendere, dovrebbero essere quelli dell'anno scorso, quindi quelli che hai provato tu.
http://www.head.com/ski/ski.php?region=it&tag=big_mountain&id=3038
Come sci mi sembra un buon compromesso; più largo (Il Carlos 125) mi sembra troppo specifico per la powder mentre una larghezza di 110 per il mio utilizzo è più sfruttabile.
Vediamo un po' se qualcuno mi dice qualcosa di più preciso...

allora, io ho provato quello che ha come serigrafia un occhio contornato da un "turbine" di gocce colorate, molto psichedelico
negli stessi giorni sono passato da un obsethed dell'anno scorso (quello con il totem verde) 107, camber sotto lo scarpone e rocker punta e coda, al jimi in questione da 110 camber piatto sotto lo scarpone e rocker in punta e coda ma a secco + basso dell'obsethed, ad un nordica enforcer, 98 mm e camber tradizionale
per i boschetti dove ci movevamo il jimi era secondo me il meno adatto, si faceva + fatica a girare stretti, anche se probabilmente dei tre è quello che consente le velocità maggiori, in pista era ancora il meno adatto, o comunque quello che mi faceva sentire meno confidenza con la sciata
non so per cosa sia stato concepito, ma a occhio direi big mountain, non mi è sembrato proprio uno sci polivalente ecco

.