Consiglio Scarponi per Morosa

Albi Eli

New member
Ciao a tutti!!

la mia morosa è in procinto di cambiare i suoi amati scarponi,attualmente scia con sei salomon(non ricordo la siglia) con flex 100 ma ormai sono abbastanza usurati e li trova "freddi":-?

Sciamo con regolarità,circa una ventina di uscite a stagione e il suo è un livello ORO BASE.

in questi giorni ho addocchiato questo modello ad un prezzo direi buono:

TECNICA VIVA PHOENIX 80 AIR SHELL

Qualcuno ha informazioni in merito?

fatemi sapere e buone sciate a tutti!!!

Ciao a tutti!!

la mia morosa è in procinto di cambiare i suoi amati scarponi,attualmente scia con sei salomon(non ricordo la siglia) con flex 100 ma ormai sono abbastanza usurati e li trova "freddi":-?

Sciamo con regolarità,circa una ventina di uscite a stagione e il suo è un livello ORO BASE.

in questi giorni ho addocchiato questo modello ad un prezzo direi buono:

TECNICA VIVA PHOENIX 80 AIR SHELL

Qualcuno ha informazioni in merito?

fatemi sapere e buone sciate a tutti!!!

ciao, io quest'anno ho acquistato questi scarponi, già testati e che dire.. mi trovo bene per fortuna! tengono caldo, non mi fanno male in nessun punto e il fatto che abbiano dei cuscinetti interni agevola chi (come me) ha il piede magro.. per il livello della tua ragazza potresti stare anche su qualcosa di piu tecnico..

Io ho nordica speedmachine (modello dell'anno scorso 115w) e mi trovo benissimo, comodi, caldi. Poi mentre scio sono perfetti, reattivi e rigidi al punto giusto. Mi danno una grande sensazione di sicurezza. Il livello è più o meno quello della tua ragazza.

ciao.
secondo me non ti conviene scendere di flex. se è abituata ad un 100, passare ad un 80 potrebbe darle qualche problema.

Anche mia moglie (anche lei oro base/avanzato) scia con nordica 110 flex e si trova molto bene.