oakley crowbar, consiglio lente

the edge

New member
Ciao a tutti!

Vorrei prenderre una okley crowbar e sono indeciso sulla tonalità delle lente. Secondo voi qual'è la lente che si avvicina di più ad un ipotetica polivalenza?

grazie dell'aiuto

se sci sempre e comuqne, anzi meglio se nevica, e non hai gli occhi chiari vai di persimmon. Se preferisci il bel tempo, snobbando il brutto e/o se sopra ma occhi chiari pensa alla VR.
Poi con la bella stagione e il sole forte, da marzo, puoi pensare di usare un occhiale.

mi hanno fatto provare una Pink, io ho gli occhi scuri e pur con il tempo brutto mi entrava troppa luce senza, in cambio, permettermi di vedere bene i contrasti.
Io ho una Crowbar con la Black Iridium da usare solo quando c'è il sole; per la polivalenza ha ragione chi ha scritto sopra: ho una Persimmon su una Wisdom e mi trovo da dio perchè quando nevica o è brutto ti fa vedere davvero bene, ma quando spunta il sole non ti fa entrare troppa luce e vedi molto bene. Sicuramente una delle lenti qualitativamente migliori sul mercato -e tra l'altro la Crowbar non si appanna mai ed è davvero comoda, se la compri fai proprio un bell'acquisto.