E' andata! Fatemi un in bocca al lupo Grosso così!

dotchicco

Well-known member
Insomma Ci siamo davvero!!

dopo un anno e più la mia astinenza sta per finire....astinenza da neve intendiamoci :sbavsbav: :sbavsbav:

A quattro mesi dall'intervento il dok. mi ha dato l'ok!!!

Il 5 parto per Selva...finalmente rimetto i legni ai piedi, la prima volta dopo la rottura del crociato al ginocchio sinistro...

Ho lavorato mesi e ora non mi sembra nemmeno vero....ho una specie di timore reverenziale che prima non avevo mai provato...è un po' come reimparare da capo ogni cosa.... non riesco nemmeno a prefigurarmi come possa essere la prima discesa....ma sono felice......Per ora niente fre ride...ma sarà una conquista già tornare a tirare qualche curva in neve battuta...poi dal prossimo inverno sci fat e tanta polvere.
RAGAZZI OKKIO CHE FARSI MALE E' UN ATTIMO, E PER GUARIRE CI VOLGIONO MESI SUDORE SANGUE E LACRIME!!!!

Ve lo dice un bischero che si è rotto il crociato per fermarsi su una pista blu..... :wall: :wall:

Buona polvere a tutti!!!

dotchicco ha detto:

dopo un anno e più la mia astinenza sta per finire....astinenza da neve intendiamoci :sbavsbav: :sbavsbav:

Il 5 parto per Selva...finalmente rimetto i legni ai piedi, la prima volta dopo la rottura del crociato al ginocchio sinistro...

Ho lavorato mesi e ora non mi sembra nemmeno vero....ho una specie di timore reverenziale che prima non avevo mai provato...è un po' come reimparare da capo ogni cosa.... non riesco nemmeno a prefigurarmi come possa essere la prima discesa....ma sono felice......Per ora niente fre ride...ma sarà una conquista già tornare a tirare qualche curva in neve battuta...poi dal prossimo inverno sci fat e tanta polvere.
RAGAZZI OKKIO CHE FARSI MALE E' UN ATTIMO, E PER GUARIRE CI VOLGIONO MESI SUDORE SANGUE E LACRIME!!!!

Ve lo dice un bischero che si è rotto il crociato per fermarsi su una pista blu..... :wall: :wall:

Buona polvere a tutti!!!

:crossed: :crossed:

Che la powder-potenza sia con te e con il tuo spirito (Yeah)
Auguri di anche guarigione "psicologica"!

vai e divertiti.....stai tranquillo che tutto arriva per chi sa aspettare.....quest anno riabilitazione e il prossimo anno sarai pronto per respirare polvere.... :D :wink:

Buon ritorno alla neve!! :D
l'inizio si è sempre un pò titubanti per la paura di rifarsi male, ma poi ti lasci prendere dalla voglia di sci che si supera tutto ... AUGURISSIMI e BUONA SCIATA!!

dotchicco ha detto:

Buona polvere a tutti!!!

Buona sciata, e vai con prudenza.

Te lo dice un bischero che ci ha rimesso un collaterale a 20km/h su una rossa facile. Ah, domenica ho fatto la seconda sciata della stagione, la prima in powder

Vai tranquillo! (nel senso di non preoccuparti troppo, un pò si! soprattutto all'inizio!)

Io ho spaccato tutto (crociato anteriore e menisco ginocchio sx) un paio d'anni fa (pista nera Fiamme Gialle al Lusia, gobbe e ghiaccio, m'ha fregato l'attacco tarato a 110 Kg......) operato il 16 gennaio ho ripreso il dicembre successivo: prime piste molto tranquille, poi dopo un paio d'ore pennellavo già bei curvoni....
comunque ci ho messo un pò a tornare a fare i gobboni (situazione in cui ho rotto tutto...) ma ho ripreso tutto alla grande, anzi alla grandissima!

Vai e divertiti!!!!!