ciao a tutti l'altro giorno ho inaugurato la prima stagionale sugli sci, premetto che sono un argento base tendente all'avanzato (tendente!!!!) e questo è il primo anno che mi cimento con tutto me stesso in questo sport, prenotando la settimana bianca, week end e vari giorni isolati, comunque ho comprato poco fa scarponi: Salomon impact 8 con 100 di flex, e per ultimo degli sci nordica sportmachine 74; il negoziante che mi ha venduto gli sci ha detto che sono degli sci intermedi e perfetti per imparare allora li ho comprati, solo che ho notato una cosa, un mio amico ha noleggiato gli atomic race sl e ho provato a stargli dietro (naturalmente non riuscendoci, un po per la differenza di livello tra di noi e un po per gli sci totalmente diversi) e comunque ho provato a fare curve strette e rapidissime come lui, solo che dopo un po sentivo il quadricipite andare in fiamme e lui niente!!!!!!!!! allora vi chiedo gli sci li ho pagati 200€ ho preso una sola (come si dice a Roma) o vanno bene????? il fatto dell'immensa fatica sul quadricipite dipendeva dagli sci o dalla differenza di sciata tra noi due???? e poi perché a fine giornata avevo la parte bassa del polpaccio tra la caviglia e il polpaccio che mi faceva troppo dolore???? grazie a tutti per le future risposte