flyingwolf
la FRESCA nelle frasche
avendo preso in mano tutta la preparazione dei miei sci e cioè la sciolinatura,la riparazione della soletta e tutto il resto; mi chiedevo che cavolo di angolo avessero le lamine di uno sci da freeride appena usciti dalla casa madre.
E' giunto il momento di dare una ripassata alle lamine e non ho idea di che angolo dargli....88°,89°...e il tuning?no,quello non lo andro' a modificare ma mi chiedevo se di base sia a 1° o a 0,5°. Ho trovato molto materiale nel forum riguardante le lamine,ma tutti i topic sono su sci da pista come gs e sl; non ci sono informazioni sul freeski.
Io pensavo di dare al mio bridge una limata a 88°....quello che mi chiedevo è:quanto cavolo ha adesso?
E' giunto il momento di dare una ripassata alle lamine e non ho idea di che angolo dargli....88°,89°...e il tuning?no,quello non lo andro' a modificare ma mi chiedevo se di base sia a 1° o a 0,5°. Ho trovato molto materiale nel forum riguardante le lamine,ma tutti i topic sono su sci da pista come gs e sl; non ci sono informazioni sul freeski.
Io pensavo di dare al mio bridge una limata a 88°....quello che mi chiedevo è:quanto cavolo ha adesso?
Mi rimane il veniale dubbio sull'angolo che gli ha dato la casa madre all'uscita dalla fabbrica;ma non si puo' avere tutto!

.....cmnq anche se la frase non è del nanaccio, o nanaccio sappi che sei sei sempre il benvenutop nel Pttteam