(SM) Cerco sci da slalom alti 165cm

linus

Bianco dentro
(SM) Cerco sci da slalom alti 165cm (acquistato)

Ciao, cerco uno sci da slalom "tosto" da affiancare al mio atomic gs 12. Attualmente ho un Head i.supershape 2007 da 160cm che vorrei sostituire con uno sci lungo 165cm più "tosto" del mio head. Non posso spendere cifre esagerate, quindi ho un bugget di 200-250€. Cerco uno sci in buono stato. Voglio uno sci stabile, reattivo e impegnativo.
Mi piace molto l'atomic sl 12 o d2 sl, ma valuto anche altre marche come elan slx, nordica sl, fischer sl, dynastar e quant'altro... purchè messi bene.

Trovato e acquistato atomic sl12

Ultima modifica:
Kneissl SC 166 slalom

Ciao, cerco uno sci da slalom "tosto" da affiancare al mio atomic gs 12. Attualmente ho un Head i.supershape 2007 da 160cm che vorrei sostituire con uno sci lungo 165cm più "tosto" del mio head. Non posso spendere cifre esagerate, quindi ho un bugget di 200-250€. Cerco uno sci in buono stato. Voglio uno sci stabile, reattivo e impegnativo.
Mi piace molto l'atomic sl 12 o d2 sl, ma valuto anche altre marche come elan slx, nordica sl, fischer sl, dynastar e quant'altro... purchè messi bene.

Trovato e acquistato atomic sl12

ciao a 250 ti posso dare lo slalom Kneissl SC rosso 166 molto tosto bello e reattivo
ciao ste

Dynastar Speed 63 grafica Tricolora azzuro-bianco-blu con attacco Look, un pò di graffi da utilizzo ma tecnicamente perfetti. Vendo causa sponsor della mia scuola, altrimenti me li terrei. 200 euro trattabili.

Se cerchi ancora... abbiamo

Ciao, se cerchi ancora, abbiamo io e il mio gruppo di amici, sia da vender SL Atomic D2 Race, che Head Supershape Magnum 163 cm
oppure i mie Rossignol Radical 9 del 2011...perfetti da 165 cm
Mia email: pova@email.it