abbigliamento sci roma?

ilboss

New member
Ciao ragazzi. La scorsa stagione ho distrutto un paio di panataloni da sci "lafuma".. Era un completo che avevo comprato in veneto. Ora, a roma non riesco a trovarli, al massimo solo le giacche. Conoscete un negozio ben fornito per l'abbigliamento da sci? Non ha importanza che sia lafuma, purchè ci siano abbastanza articoli per poter scegliere. Grazie!

CAMPO BASE, vedi sito internet, ce ne sono 4\5 a Roma. telefoni al negozio più vicino a te e chiedi se hanno pantaloni da sci, la loro forza cmq è sull'abbigliamento da alpinismo e\o trekking.

NOI SPORT a PassoCorese vicino a Fiano Romano, hanno di tutto di più.

GRAN BAZAR a Via Germanico, marche classiche da sci, varietà di prezzi anche molto economici.

Tuttosport via Morgagni, molto fornito, purtroppo non fanno saldi. è il primo negozio a Roma dove ho visto i completi della VIST

SIR SPORT sul GRA all'altezza della Tuscolana.

e poi usa la funzione "CERCA" che ci sono altri tread come questo...

ciao e buone feste

Dipende anche che tipo di abbigliamento vuoi.
Io ti consiglio "no way" via morlupo 7. Sul colle fleming, una traversa della flaminia vecchia.
Quest'anno ha parecchia roba, spazia dall'abbigliamento da boarder e freestyler (marche tipo special blend per capirci), a roba davvero molto tecnica anche per sciare (northface o oakley). Io ci farei un salto e davvero un bel negozietto :D

Se ti interessano articoli "race", puoi provare da OneRace (via ardea 1/a), soprattutto Vuarnet ed EnergiaPura.

Vist la hanno anche da Manzetti (Viale città d'europa, SIC)