Cerco gruppo freeride nord-ovest

Antg66

New member
Buongiorno a tutti
data la mia inesperienza di bei percorsi freeride e visto che ho solo compagni mazinga mi piacerebbe che qualche gruppo desse la sua disponibilità ad iniziarmi in quest'avventura , sono comodo per Val d' Aosta e Piemonte e comunque partirei dalla provincia di Milano , disposto ovviamente a dividere le spese di viaggio e ad alternarci con gli automezzi.
La prox settimana testerò ( prenderò le misure ) nelle valli bergamasche con i nuovi sci in firma , a Gennaio acquisterò l' Artva per completare l'attrezzatura per le gite fuoripista. Non ho problemi nello sciare , mazinga oro avanzato ed ho già avuto esperienze di gite scialpinistiche e discese in powder , crosta , boschetti , sottoseggiovie e chi più ne sà ne metta.
Nel frattempo spero che qualcuno dia la propria disponibilità in modo da poterci contattare , conoscerci e chissà ... magari potrà nascere qualche nuova bella amicizia.
In attesa auguro buone feste a tutti gli iscritti del forum e ..... buona neve.

Una settimana dalla richiesta e nessuno si è fatto vivo :( , dato la propria disponibilità !! Dai alla prima vi porto con la mia auto e pago la birra :prosit:, possibile siate tutti gruppi chiusi e non accettate ospiti ?
In attesa un augurio di buon natale e felice anno nuovo .

Una settimana dalla richiesta e nessuno si è fatto vivo :( , dato la propria disponibilità !! Dai alla prima vi porto con la mia auto e pago la birra :prosit:, possibile siate tutti gruppi chiusi e non accettate ospiti ?
In attesa un augurio di buon natale e felice anno nuovo .

Quelli del nord ovest sono i peggiori... :PAAU:twisted:

anchio +o- ho avuto il tuo problema all'inizio quando ho incominciato a fare skialp ho chiesto se mi potevo aggregare a qulche gruppo piutosto che qulcuno, ma mi sono dovuto arrangiare. e dopo aver fatto le mie esperienze con qualche guida e speso qualche soldino visto che ero sempre solo e mi dovevo accollare tutte le spese, adesso ho conosciuto vari amici sempre sul campo, e ogni tanto ci si trova per qualche pellata. ma mi sono reso conto che se nn conosci il tuo compagno, il suo livello di preparazione ecc.ecc. è difficile affrontare una salita per tante problematiche. comunque nn mollare vedrai che qulcosa trovi ciao e buona powdeer

.

ciao io faccio più scialpinismo che freeride..le zone sono quelle delle alpi centrali ma mi piace allargarmi verso ovest (verso est ancora stento per via delle lunghe percorrenze poco fattibili in giornata)

magari quando si fa un'uscita comunitaria della polvere di mezzo a madesimo ti potresti aggregare...

ovviamente arvamunito!

ciao

io ho smesso di sciare... per paura di incontrare quelli dell'ovest! :PAAU

Angurie

Una volta sono uscito con uno dell' ovest.........Pate, Pane NO, si chiamava Pave.....................un vero Str....zo!:PAAU:twisted:

Minchia quello è il peggiore, ti da gli appuntamenti per trovarti alle casse poi non si fa riconoscere così elimina nelle primi discese uno che traccia e che gli da fastidio... una vera merda.

E oltretutto è un poser, scia male e da info sbagliate sui percorsi... un o da non frequentare proprio...

Stagli alla larga, è meglio!

:twisted::twisted::twisted::twisted:

Da quando poi lo chiamano Pavone non perde occasione di fare cose più grosse di lui...okkio....

No guarda non me ne parlare, una volta ha ospitato a casa sua un noto sciatore professore scienziato e lo ha ubriacato e lo h riempito di cibo e il giorno dopo detto prof. non riusciva a sciare e produceva odori sgradevoli... proprio un bastard sto Pane, Pare, Pave...

Poi è notoriamente incline agli abbinamenti cromatici estremi e un dedito sostenitore della moda 80'... per te un insulto Chuy!

ciao io faccio più scialpinismo che freeride..le zone sono quelle delle alpi centrali ma mi piace allargarmi verso ovest (verso est ancora stento per via delle lunghe percorrenze poco fattibili in giornata)

magari quando si fa un'uscita comunitaria della polvere di mezzo a madesimo ti potresti aggregare...

ovviamente arvamunito!

ciao

Ciao e grazie della disponibilità
per Gennaio ancora uscite in pista e boschetti / bordo pista sicuri , a Febbraio acquisto l' ARTVA e ti informerò ... ok per le uscite in giornata... le pelli devo adattare quelle da 60 su sci da 100 ... il lavoro è previsto per domani mentre nevica e se tutto va bene venerdì le provo ..... magari le Dolomiti :D ci vuole la settimana e tanti soldi.
Saluti

Grazie a chi fin'ora ha partecipato alla discussione , a chi ha dato la sua disponibilità e a Chuy ed Enrico per l'avvertimento .... ok APS e attrezzature varie ma non bisogna mai assumere rischi non controllabili o non sapere dove si solca .
Buon anno di powder a tutti ... domani ne è prevista di nuova :D

Buon Anno anche a te o occhio che nei prossimi giorni all'ovest ci sarà un considerevole rialzo termico....

Grazie Chuy per l'ennesimo avvertimento ma le mie uscite dietro casa ( Val Taleggio ) non hanno punti a rischio valanghe :PAAU , molto più facile farsi male in altro modo :(... grazie ancora comunque. (Yeah)