esistono gli Head XRC600??

nessuno mi aiuta per favore? :uuue: vorrei capire se è una stupidata comprarli al posto degli xrc500 (li ho trovati in offerta a meno di 300euro con attacchi). E' un modello degli anni scorsi?

grazie mille

grazie, bè il norvegese ancora non lo mastico... :D
a parte gli scherzi, il primo link l'avevo letto anch'io e mi sembra di capire che si tratta di uno sci prodotto fino al 2005? sbaglio?
mi conviene comprarli o meglio puntare sugli xrc500? :pAZ

Se ti piace sciare, in funzione del tuo livello attuale e di come ti vedrai fra un paio di anni, prenditi gli XRC800.
Se pensi di "crescere" sono degli ottimi sci.

.

sono un buon sciatore, ma un pò fermo negli ultimi tre anni per problemi familiari.
Cerco un paio di sci carver non troppo spinti, abbastanza morbidi, per riprendere gradualmente.
Ho letto un pò di messaggi e mi sembrava che gli xrc500 fosse un buon compromesso, poi mi hanno proposto i 600 ma non li trovo da nessuna parte e cercavo di capirne di più 8--)

Mi era sfuggita questa discussione... cmq meglio tardi che mai! :roll:

Come detto altrove, gli iXRC600 sono praticamente identici agli iXRC500 (non sono altro che i make-up realizzati dalla Head per le grandi catene tipo Cisalfa/Intersport, Decathlon, ecc...)

Allo stesso modo gli iXRC400 sono identici agli iXRC300, e gli iXRC900 agli iXRC800.