racines info

amadeus 151278

New member
Ciao a tutti volevo qualche informazione sulla località, io andrei a fine gennaio con la famiglia tra cui due bimbi piccoli, le cose che mi interessano sono: all'uscita dall'autostrada quanto tempo/condizione strada (montuoso ecc ecc.) da racines paese agli impianti min.kim circa e qualsiasi altra notizia. Con dei bimbi piccoli è meglio evitare imprevisti. Grazie a tutti.

dal casello di Vipiteno al parcheggio degli impianti sono 10km scarsi, il primo tratto in valle, poi sale e ci sono 2 tornanti, niente di che...strada facile e larga; per Racines paese quale intendi?quello a valle?

dal casello di Vipiteno al parcheggio degli impianti sono 10km scarsi, il primo tratto in valle, poi sale e ci sono 2 tornanti, niente di che...strada facile e larga; per Racines paese quale intendi?quello a valle?

Ciao, mi hanno consigliato un'hotel e mi hanno detto che si trova a racines, sono totalmente ignorante della zona quindi penso a valle....

Ciao, mi hanno consigliato un'hotel e mi hanno detto che si trova a racines, sono totalmente ignorante della zona quindi penso a valle....

No, allora credo sia un hotel nelle vicinanze degli impianti, anche perchè un paese vero e proprio non c'è! Comunque, io da domani fino al 4 sono lì! :wink:

racines

ciao.. io sono appena tornato da racines. devo dire che mi sono trovato benissimo.. bello l'hotel vicino alle piste, belle le piste del nuovo comprensorio.
c'è anche un piccolo impianto per chi vuole imparare.. c'è una sola pista servita da uno skipass.. abbastanza facile e corta.