[MI+TO+AL+dintorni] VENDO FULL TILT Hot Dogger 2010 - Mis. 27

aponez

Live to Ride
AFFARE
VENDO Full Tilt Hot Dogger 2010
Mis. 27
Freestyle - Freeride
Come nuovo, comprato per provarlo ma cerco un altro tipo di scarpone
Visionabile
Vendo per inutilizzo

Prezzo 349,00 euro
Vendo 220,00 euro trattabili

Per qualsiasi info scrivetemi aponez@alice.it

p1130082.jpg

p1130080p.jpg

Sono ancora in vendita??
Io sarei molto interessato.
Io di piede ho il 42 circa e mi sembra il 26.
Tu come mai non ti sei trovato?
Vorrei farmi un pò un'idea degli scarponi da freestyle perchè non ne so molto. Vengo da un paio di vecchissimi atomic che ho sfondato.

Cerco uno scarpone il più mollone possibile.

Sono ancora in vendita??
Io sarei molto interessato.
Io di piede ho il 42 circa e mi sembra il 26.
Tu come mai non ti sei trovato?
Vorrei farmi un pò un'idea degli scarponi da freestyle perchè non ne so molto. Vengo da un paio di vecchissimi atomic che ho sfondato.

Cerco uno scarpone il più mollone possibile.

Ciao, gli scarponi ho deciso di non venderli, alla fine portandoli tanto ho capito come chiuderli e mi piacciono, ma se vuoi uno scarpone "mollone", i più molloni sono questi altri che vendo: http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=47646

ti faccio una panoramica veloce:
lo scarpone da freestyle ti permette più movimento al piede di uno da pista, e in teoria maggio ammortizzamento (anche se i full tilt ne hanno proprio poco :) )...
C'è chi fa i 2 ganci con fascione alto e scarpetta da snowboard interna come salomon (che ti assicuro che sono i più ciabattosi che puoi trovare) e c'è chi fa i 3 ganci (quasi tutti gli altri), c'è chi basa il flex solo su linguetta e non su tutte le plastiche.... diciamo, c'è nè per tutti i gusti. Ognuno ha pro e contro.

fammi sapere per i kaos (anche se volessi provarli)..

Davvero i Kaos sono più morbidi dei Full Tilt?

Comunque mi devono arrivare i Full Tilt Booter. Spero vadano bene.
Mi ha detto Helix che con i Full Tilt si può cambiare la linguetta per modificare il Flex. Anche se finora non ho trovato dove prendere una linguetta di ricambio.
Per curiosità in un negozio ho provato i salomon ghost (da freeride) e, oltre ad essere di una rigidezza esagerata per me, non li sentivo proprio bene sul piede. Però magari i kaos sono diversi come forma. Magari averli avuti da provare...

non li ho provati i ghost ma sicuramente i kaos sono diversi, sono una ciabatta a tutti gli effetti, cmq i booter dovrebbero essere belli morbidi, anche se i full tilt devi usarli un po' perchè prendano bene la forma del piede..

.

non li ho provati i ghost ma sicuramente i kaos sono diversi, sono una ciabatta a tutti gli effetti, cmq i booter dovrebbero essere belli morbidi, anche se i full tilt devi usarli un po' perchè prendano bene la forma del piede..

Ma non si può fare la termoformatura delle scarpette interne?
E' importante?

Dove si può fare?

Grazie!!
ciao