[RM + sped o consegna sulle piste] vendo sci - nordica ace of spades 177 - 2011 usato

Rigel

New member
Come da titolo metto in vendita un paio di sci nordica ace of spades compresi di attacco.
Lunghezza sci: 177cm
Sidecut: 113-86-113
Attacco: Marcer 12.0 free (3-12 din)

Condizioni dello sci: comprato a marzo dell'anno scorso ed utilizzato per 4-5 uscite. Lamine in perfetto stato, soletta sciolinata a fine stagione e ancora da spatolare.

Prezzo: 300€

Foto

Uploaded with ImageShack.us

Un up.
Ci tengo ad aggiungere che attualmente questo sci non e utilizzato quindi ha sempre soltanto quelle 4 uscite alle spalle e la soletta sciolinata.

Uppo un altra volta e me ne vado a nanna, che domani alle 7 voglio essere in macchina pronto a partire per ovindoli :D

Ciao e forato per 318mm ma un minimo puo scorrere. Se ti serve ti misuro proprio lo corsa precisa della talloniera per vedere che misure puoi metterci.

Ciao e forato per 318mm ma un minimo puo scorrere. Se ti serve ti misuro proprio lo corsa precisa della talloniera per vedere che misure puoi metterci.

ciao, se non erro (devo verificare a casa stasera) il mio scafo misura 327mm, in teoria non ci dovrebbero essere problemi, cmq dopo verifico la misura esatta. L'attacco è perfettamente centrato sullo sci giusto?
Grazie mille :)

ciao, se non erro (devo verificare a casa stasera) il mio scafo misura 327mm, in teoria non ci dovrebbero essere problemi, cmq dopo verifico la misura esatta. L'attacco è perfettamente centrato sullo sci giusto?
Grazie mille :)

confermo la misura dello scafo, 327 mm :)

Ciao.
Ho controllato bene la misura: e forato per 325mm, misura del mio vecchio scarpone (quello attuale e 318), quindi il 327 dovrebbe entrarci a pennello :D. L'attacco e montatto perfettamente al centro.