Un carissimo saluto a tutti,mi presento mi chiamo Edoardo,ho 36 anni,sono alto 186cm e peso 92kg,leggo il furum da molto e grazie ai vostri consigli dati agli altri ho sempre ottenuto le risposte che cercavo.Adesso però il discorso diventa un po' più personale e ho deciso di iscrivermi e porvi un questito.Sono un oro base,ho un Head SSMagnum serie 2009 da 170cm e volendo un nuovo Head con il kers mi trovo nel dilemma di scegliere.
Ho letto molte discussioni in merito al Titan nella quali però non ho capito se può essere una buona alternativa al mio "vecchio" SSM,ovvero non sono un amante della velocità,sul "duroduro" e sul morbido sconnesso voglio un prodotto senza sbavature con tanta stabilità e sicurezza...può esserlo il Titan??Pensate che che potrei optare anche per il nuovo Magnum??O addirittura per il I.Super Shape...in che misura??? 177cm??
Grazie..aspetto consigli!!!
Ho letto molte discussioni in merito al Titan nella quali però non ho capito se può essere una buona alternativa al mio "vecchio" SSM,ovvero non sono un amante della velocità,sul "duroduro" e sul morbido sconnesso voglio un prodotto senza sbavature con tanta stabilità e sicurezza...può esserlo il Titan??Pensate che che potrei optare anche per il nuovo Magnum??O addirittura per il I.Super Shape...in che misura??? 177cm??
Grazie..aspetto consigli!!!
