Chiusura impianti 26/12 e 5/01/11 aggiornamenti

ROBERTO ORENTANO

VIOLA DENTRO
se qualcuno ha degli aggiornamenti in merito allo sciopero previsto per queste due date, per favore puo' inserirli qui, ad es. comprensori che non aderiranno di sicuro, revoca sciopero etc.etc.

:shock:
Per quale motivo scioperano?
Chi ne capisce e conosce bene i motivi può dirci se sono motivi validi?

Anche il 26 dicembre? Siamo sicuri?
:PAAU

Oh, non facciamo scherzi!:D
Io a Natale mentre mando giù l'ultima fetta di panettone sto caricando gli sci con la mia ragazza in partenza per la montagna ed il 26 all'apertura impianti sono in pole position!
M'informerò presso il D.S.:-?

Io a Natale mentre mando giù l'ultima fetta di panettone sto caricando gli sci con la mia ragazza in partenza per la montagna ed il 26 all'apertura impianti sono in pole position!
M'informerò presso il D.S.:-?
:D Se ti capita di capire cosa fanno quelli di San Martino di Castrozza e zona Arabba condividi l'info :Y

.

:D Se ti capita di capire cosa fanno quelli di San Martino di Castrozza e zona Arabba condividi l'info :Y

San Martino???
Sai che pensavo di andare proprio lì il 26?
Se la batte con Alleghe, ma ho paura che le piogge dei prossimi giorni rovinino il rientro arrivando a quota 1000m.

Magari ti becco in Tognola.:D

Occhio! :DDD:DDD:MUCCA:MUCCA:HIP

Quello del 26 dicembre sembra sia stato revocato :NDD

19:53 21 DIC 2010

(AGI) Roma - Revocato lo sciopero nazionale del 26 dicembre di tutti gli addetti degli impianti a fune. Lo riferiscono unitariamente Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti "alla luce di un progressivo ravvicinamento tra le parti sugli aspetti normativi ed economici del contratto di settore, scaduto il 30 aprile". Resta confermata, sostengono infine i sindacati, la protesta indetta mercoledi' 5 gennaio "nell'auspicio che un esito risolutivo del prossimo incontro, in programma lunedi' 3 gennaio, possa evitare nel periodo festivo i disagi a tutti gli utenti degli impianti di risalita delle principali stazioni sciistiche" .

Edit: peraltro l'aveva già scritto Maxima qui
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=47704

Solo fino a quota 1000? Domani pioverà fin sopra i 2000, altro che rientro rovinato...
Per fortuna che poi a Natale le temperature si abbasseranno, e forse un 5 cm di neve riuscirà di nuovo a farli a quote decenti.

Non mi dire queste cose!:(
Confido nel D.S. visto che anche l'anno scorso in questi giorni la pioggia aveva fatto un po' di disastri, ma alla fine, tra natale e capodanno, si è sciato alla grande lo stesso.:D

Per quel che riguarda lo sciopero, sentendo san martino, mi han detto di star tranquillo.:D

Posso aggiornarvi solo per quel che riguarda gli impianti del Latemar: ho chiamato e mi hanno assicurato che nessuno aderirà a quello sciopero, di cui sembra che addirittura non abbiano mai sentito parlare.