Monte Livata - Catskiing o cosa ca..spio si stanno inventando?

Rigel

New member
Ho una casa a jenne, vicino al monte livata. Mai sfruttata molto in quanto da qualche anno gli impianti non aprono, mia madre ogni tanto sale su per sistemarla, e ieri sera quando e tornata (io ero appena tornato da un weekend a roccaraso) mi dice che hanno organizzato delle salite con gatto delle nevi e motoslitte. In fondo al post riporto l'articolo che ho reperito perche la situazione non mi e molto chiara. Si parla di freeride oppure di piste battute servite da questi mezzi invece che da impianti? No perche se e freeride col gatto io domani faccio i bagagli e mi ci vado a piazzare tutto l'inverno :Y
Comunque appena reperisco altre info, penso in settimana le riportero qui di seguito, anche voi se sapete qualcosa a riguardo scrivetela. Non si sa mai, magari stanno tirando fuori finalmente qualcosa di decente e non voglio proprio perdermelo.

http://www.eccolanotiziaquotidiana.it/monte-livata-presentata-alla-regione-la-nuova-ecostazione/

PS: questo weekend ho inaugurato la mia stagione invernale, colgo l'occasione per augurare a tutti tante belle sciate. Enjoy the mountain :Y