Polvere di ottobre -2004-

:wall: :wall: :wall:

bastard

qualcuno è riuscito a mettere gli sci sto uikend?

io mi sono dovuto accontentare di passeggiata nella neve sul brenta. C'erano troppi sasssi.... :(

speriamo

peace and powder??????

gotamart ha detto:
bastard

qualcuno è riuscito a mettere gli sci sto uikend?

io mi sono dovuto accontentare di passeggiata nella neve sul brenta. C'erano troppi sasssi.... :(

speriamo

peace and powder??????

Magari qua da me è venuto giu il diluvio universale in sti 2 giorni, però sabato sera mi sono divertito siamo andati a mangiare in un ristorante su fra i greppi che e arrivarci bisognava attraversare un fiumiciattolo che era in strapiena solo che ho perso la targa davanti della macchina per passarci in mezzo sapete come funziona per farsela rifare?
Sembra che a tenuto botta la neve sul cimone lo scirocco ha dato buca sto we

Qua invece per un bel po vedremo solo favonio... per quest'anno la vedo male!!! speriamo che arrivi infretta una bella perturbazione atlantica, altrimenti al nord ovest si scierà sull'erba :((

putroppo mi hanno detto che la sciroccata c'e' stata anche da noi.....degli amici hanno fatto delle scialpinistiche in zona e hanno beccato dei gran sassini....

aspettiamo e speriamo

gotamart ha detto:
putroppo mi hanno detto che la sciroccata c'e' stata anche da noi.....degli amici hanno fatto delle scialpinistiche in zona e hanno beccato dei gran sassini....

aspettiamo e speriamo

Da me bora a palla tutto ieri credevo che lo scirocco si era fermato al sud non fosse arrivato cosi in su

è passato solo sabato per poche ore ma quanto basta per sciogliere e poi la bora ha finito l'opera tirando via quel pò che era rimasta in alto :wall: :wall: :wall:

un amcio che è stato a solda ha detto che lì non è malaccio ma fuoripista si beccano dei gran sassoni. senales invece era chiusa come al solito per vento :(

Qui al nord-ovest di neve non se ne parla!!
Per Suicidio non vorrei dire una cazzata ma mi sa che devi fare denuncia per rifare la targa della macchina e che ti costera' un po' di euro.Altrimenti fai come mio zio e' 10 anni che ha perso la targa anteriore ha preso un cartoncino e ha scritto i numeri con il pennarello quando lo fermano dice che l'ha appena persa ............ fino ad adesso ha funzionato!!

Saluti a tutti

bike ha detto:
Per Suicidio non vorrei dire una cazzata ma mi sa che devi fare denuncia per rifare la targa della macchina e che ti costera' un po' di euro.Altrimenti fai come mio zio e' 10 anni che ha perso la targa anteriore ha preso un cartoncino e ha scritto i numeri con il pennarello quando lo fermano dice che l'ha appena persa ............ fino ad adesso ha funzionato!!

Saluti a tutti

Che inc.lata domani vado a far la denuncia e informarmi, io nella vespa dopo che ho disitegrato le targhe vecchie di plastica l'ho ricostruita con il photshop perchè evevo perso un pezzo di numero e da 2 anni che ci giro però con quella trovo sempre una via di fuga per non farmi fermare.
Nel nord-est se non sbaglio anche 2 anni fa aveva fatto la stessa storia e ha nevicato la prima volta verso il 1° di gennaio

suicidio ha detto:
bike ha detto:

Saluti a tutti

Che inc.lata domani vado a far la denuncia e informarmi, io nella vespa dopo che ho disitegrato le targhe vecchie di plastica l'ho ricostruita con il photshop perchè evevo perso un pezzo di numero e da 2 anni che ci giro però con quella trovo sempre una via di fuga per non farmi fermare.
Nel nord-est se non sbaglio anche 2 anni fa aveva fatto la stessa storia e ha nevicato la prima volta verso il 1° di gennaio

no, verso il 1° di FEBBRAIO!!!

Mi ricordo che a gennaio quell'anno ero in val d'aosta e alla thuile non c'era neve mentre alla rosiere era pieno

Che ridere :lol: , ogni anno si aprono sempre le stesse discussioni :lol:
Quando arriva l'autunno la gente della neve impazzisce e incomincia a pregare :lol: