Atomic race d2 sl oppure?

ZuperDado

New member
Ciao ragazzi, apro questa discussione poichè girovagando sul web ho notato che gli atomic race d2 sl per chi come me è abituato a fare la serpentina sembrano essere i migliori sci in circolazione, ma dato che il prezzo è davvero elevato (sono riuscito a trovarli nonostante tutto a 599e compresi gli attacchi montati), volevo chiedervi gentilmente conoscete altri modelli anche di altre marche che più o meno hanno le stesse caratteristiche a prezzi minori? Grazie e una buona giornata a tutti.

Ciao ragazzi, apro questa discussione poichè girovagando sul web ho notato che gli atomic race d2 sl per chi come me è abituato a fare la serpentina sembrano essere i migliori sci in circolazione, ma dato che il prezzo è davvero elevato (sono riuscito a trovarli nonostante tutto a 599e compresi gli attacchi montati), volevo chiedervi gentilmente conoscete altri modelli anche di altre marche che più o meno hanno le stesse caratteristiche a prezzi minori? Grazie e una buona giornata a tutti.

Prezzi minori è difficile! anche perche piu o meno sono tutti allineati i prezzi degli attrezzi top...
Al massimo prova a guardare Elan SLX forse riesce a venire via a qualcosa di meno...

Magari anche un altro modello più o meno sempre a quel prezzo lì che però sia leggermente superiore esiste? Inoltre dovrei comprare anche degli scarponi e ho trovato a un buon prezzo i lange comp pro, abbinati agli atomic d2 race sl rendono bene oppure mi devo orientare su altri scarponi? Grazie.

Cosa intendi per sia superiore???
Superiore in cosa???

Per gli scarponi deve decidere il tuo piede...

ma sopratutto: che caratteristiche fisiche hai e che caratteristiche tecniche hai?

oro avanzato scio da quando ho 3 anni fisico atletico 183cm x 78kg, cmq superiore nel senso se allo stesso prezzo degli atomic d2 sl si riusciva a trovare qualcosa di più performante...

.

perfetto, allora punterò sugli atomic, e gli scarponi prenderò i lange comp pro li ho trovati a 240e, un prezzo stracciato praticamente, grazie di tutto.

Ciao Zuperdado, non ho capito: cerchi un D2 SL in quanto sei un amante della serpentina ?

La serpentina è un arco che esegui tranquillamente con qualsiasi sci, quindi valuta bene se sei davvero interessato ad uno sci particolare come è quello da speciale, o se invece ne facevi solo una questione di raggio di curva :D

Ciao !

se non li hai ancora comprati ti dico di farlo !!! :D a me hanno fatto proprio una bella impressione....tantè..guarda la firma...personalmente non mi sono dispiaciuti neanche i volkl racetiger speedwall sl